In Guardiani della Galassia Vol. 2 c'è anche Rob Zombie (di nuovo)

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di In Guardiani della Galassia Vol. 2 c'è anche Rob Zombie (di nuovo)

L'attesa sta per finire. Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017 (dopo avere ottenuto un risultato storico ai test screenings), ma intanto l'hype continua a crescere. Il merito è di un marketing molto ingaggiante, che regala con cadenza ai fan (senza svelare troppo) sorprese, conferme e vere e proprie "chicche".

L'ultima in ordine di tempo è la notizia che Rob Zombie è nel cast della pellicola... di nuovo!

Advertisement

Il musicista, attore e regista ha già partecipato al primo capitolo della saga di Star-Lord e compagnia, doppiando il sistema di navigazione dei Ravagers, e anche nel secondo sarà presente con la voce

Al momento non si sa a chi o a cosa la presterà, ma quello che è certo è che James Gunn non avrebbe mai rinunciato ad averlo in squadra:

Ci sono 2 cose che potete essere sicuri di trovare nei miei film: un personaggio di nome Fitzgibbon e un cameo vocale di Rob Zombie. Ieri, Rob è venuto a doppiare Guardiani della Galassia Vol.2. Adesso tocca a voi trovarlo.

L'autore dell'inquietante e folle horror 31 è un vero e proprio talismano vivente per James Gunn e tra le sue "comparsate vocali" accreditate ci sono un medico in Slither e Dio (nientemeno) in Super - Attento Crimine!!!.

Advertisement

Tuttavia, lo scherzoso tono di sfida usato dal regista lascia supporre che stavolta non sarà semplice capire chi doppia.

Escludendo che torni a far parlare il GPS dei Ravagers (o almeno, non solo quello), Rob potrebbe essere chiunque e qualunque cosa e contando che nei Guardiani della Galassia i personaggi e le voci non mancano, l'impresa di scovarlo si annuncia ardua.

Un divertente grattacapo per i fan, che possono iniziare a prendere confidenza con il film e i suoi protagonisti con il nuovo poster diffuso da Marvel Studios e - soprattutto - con l'ultimo "esplosivo" trailer presentato durante il Jimmy Kimmel Live!.

Marvel Studios

Il nuovo poster di Guardiani della Galassia Vol. 2
Guardiani della Galassia Vol. 2: il nuovo poster con Star-Lord, Gamora e tutti i protagonisti

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...