Guardiani della Galassia Vol. 3 arriva nel 2020, è ufficiale! Chris Pratt scherza sul villain

Autore: Emanuele Zambon ,

Arriva l'ufficialità: Guardiani della Galassia Vol. 3 sbarcherà nei cinema di tutto il mondo nel 2020. A confermarlo è stato il regista James Gunn su Twitter. Vedremo nuovamente Star-Lord & Co. impegnati in nuove avventure ai confini dell'universo o addirittura sulla Terra, dal momento che il team strampalato di eroi verrà coinvolto, come sappiamo, nelle drammatiche dinamiche di Avengers: Infinity War.

Del threequel si sa ben poco, se non che sarà diretto ancora una volta da Gunn e che manterrà inalterato il cast principale (sarebbe bello assistere al ritorno di Sylvester Stallone). Intanto ci ha pensato Chris Pratt a stuzzicare la curiosità dei fan.

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'attore, che nei due film fin qui rilasciati ha prestato il volto a Peter Quill, ha scherzato col regista durante un Q&A su Twitter, proponendo un assurdo villain come nemesi dei Guardiani della Galassia nel terzo capitolo.

Pratt, camuffatosi da fan di Gunn, ha richiesto come antagonista del film atteso per il 2020 un tizio con un cartone pieno di serpenti oppure semplicemente qualcuno che sia in grado di scaraventare serpenti addosso ai protagonisti.

Inutile dire che Gunn si è prestato allo scherzo, arrivando addirittura ad accusare Pratt del pericolo spoiler.

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nei giorni scorsi noi di NoSpoiler abbiamo realizzato lo speciale-guida con tutte le pellicole Marvel in arrivo. Tra di esse, vedremo il terzo e quarto capitolo dei Vendicatori, step fondamentali per il destino dei beniamini della Casa delle Idee.

E fra new entry e veterani, i Guardiani della Galassia sono una dolce conferma nel MCU.

Torneranno per il terzo capitololo, oltre a Pratt, anche Zoe Saldana e Dave Bautista, senza contare Bradley Cooper e Vin Diesel, le voci nell'originale di Rocket e Groot.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...