Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt conferma il copione di James Gunn

Autore: Marcello Paolillo ,

In occasione della promozione di The LEGO Movie 2, l'attore Chris Pratt ha parlato nuovamente di Guardiani della Galassia Vol. 3. Il terzo capitolo delle avventure di Star-Lord e soci al momento è "congelato" per via della delicata questione legata al licenziamento dell'ormai ex regista del film, James Gunn.

Come riportato via Twitter da MTV News (via CBR), Pratt ha reso noto che per nuovo film verrà usato il copione a cui aveva lavorato in precedenza Gunn, definito “incredibile" dallo stesso attore protagonista.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sì, sì, l'ho letto [il copione, n.d.R.]. È fuori scala. Davvero incredibile.

Ricordiamo inoltre che lo scorso 4 febbraio Chris Pratt ha confermato ai microfoni di Variety che il tanto atteso terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia si farà e chiuderà degnamente la trilogia iniziata nel 2014.

La produzione della pellicola sarebbe infatti dovuta partire nel primo trimestre di quest'anno, sebbene Disney e Marvel Studios abbiano poi deciso di cambiare in corsa i loro piani sul film (al momento, ancora privo di un regista ufficiale). Il sostituto più papabile di James Gunn, Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è inoltre dichiarato estraneo al progetto, rivelando in ogni caso di voler dirigere un nuovo film Marvel nel prossimo futuro.

Voi siete ansiosi di rivedere sul grande schermo i personaggi creati nei fumetti Marvel da Dan Abnett e Andy Lanning?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...