Guardiani della Galassia 3, Gunn svela un nuovo personaggio

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

James Gunn ha svelato il nome di un nuovo personaggio che compare nel nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. Non si tratta di un essere umano ma di un piccolo alieno, con pelo, una grande bocca e quattro orecchie. Il suo buffo nome è Blurp.

Di seguito il tweet di James Gunn dal suo account ufficiale, che risponde alla domanda di @BrandonDavisBD. Nel post si vede anche l'immagine di Blurp:

Advertisement

Non si conosce ancora quale potrà essere il ruolo di Blurp, che dalla sua breve scena nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 sembra già molto simpatico. Potrebbe essere un ruolo minore oppure avere un certo peso nel film e magari fungere da spalla comica. Il pubblico potrà scoprirlo a partire dal 3 maggio 2023, quando la pellicola uscirà nelle sale dei cinema italiani.

Blurp non è l'unico personaggio che farà il suo esordio tra le uscite Marvel del 2023. Nel Marvel Cinematic Universe (MCU) 8 nuovi personaggi confermati sono in arrivo nel corso del 2023. Per ciò che riguarda la pellicola di James Gunn Guardiani della Galassia Vol. 3, tre importantissimi personaggi faranno la loro prima apparizione: l'Alto Evoluzionario, Adam Warlock e Lylla.

Lylla, nota anche come Lady Lylla, dovrebbe essere molto legata a Rocket Raccoon poiché nel mondo dei fumetti è la sua anima gemella. Non è stato ancora rivelato chi doppierà il personaggio in lingua inglese, ma secondo voci non confermate potrebbe trattarsi della superstar Lady Gaga.

L'Alto Evoluzionario è un genetista ossessionato dal concetto di evoluzione, e nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 Rocket dice che è una persona che odia il mondo circostante e per questo desidera che l'evoluzione acceleri.

Advertisement

Adam Warlock è un personaggio di cui il pubblico non sa ancora molto, se non che è stato creato dalla Alta Sacerdotessa Ayesha come arma vivente e che nella post-credit di Guardiani della Galassia Vol. 2 si è vista la capsula riproduttiva che lo contiene. I Marvel fan si aspettano di vedere Adam Warlock, interpretato da Will Poulter, a piena potenza nel terzo capitolo di Guardiani della Galassia.

Prodotto Consigliato

Guardiani della Galassia CD Cosmic Mix V1

Il CD tutto da ascoltare da Guardiani della Galassia, imperdibile per i fan Marvel e di James Gunn!

Dunque Blurp ha una certa concorrenza come nuovo personaggio dell'MCU a esordire in Guardiani della galassia Vol. 3, e il pubblico presto scoprirà se il piccolo essere peloso ha il potenziale per conquistare il cuore dei Marvel fan.

Immagine di copertina dal trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 prodotto da Marvel Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...