Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Advertisement

Nel trailer si possono vedere i Guardiani giungere su un pianeta popolato da animali antropomorfi. Drax prende una palla e la lancia con forza a una bambina con grandi occhi e orecchie, destando sconcerto. La situazione si complica e i Guardiani devono affrontare una pioggia di pietre su di loro.

Nel trailer ci sono anche scene emozionanti. Peter Quill/Star-Lord fa notare ai suoi compagni che sono scappati per tutta la vita. Rocket Raccoon risponde che non vuole scappare più. Poco dopo, precisamente al minuto 1:12 del trailer, Rocket dice che i Guardiani faranno un ultimo viaggio nello spazio.

Quale potrebbe essere lo scopo dell'ultima missione spaziale dei Guardiani della Galassia? E che cosa potrebbe succedere alla fine? Il terzo film della saga cinematografica chiude una trilogia diretta da James Gunn. Forse un quarto film potrebbe presentare al pubblico una formazione dei Guardiani rinnovata, con nuovi supereroi, che si potrebbero unire a uno o due personaggi già conosciuti al grande pubblico. 

Advertisement

Di seguito, il post dell'account ufficiale Marvel Studios su Twitter che mostra il poster del film:

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

Nel cast del film Guardiani della Galassia Vol. 3 sono confermati gli attori protagonisti che hanno interpretato i personaggi nei precedenti film della saga, ma anche in altre pellicole del Marvel Cinematic Universe (MCU) come Avengers: Endgame. Di seguito il cast del terzo capitolo di Guardiani della Galassia:

  • Chris Pratt interpreta Peter Quill/Star-Lord
  • Zoe Saldana è Gamora
  • Dave Bautista nei panni di Drax 
  • Karen Gillan interpreta Nebula
  • Pom Klementieff è Mantis
  • Vin Diesel è il doppiatore in inglese di Groot
  • Bradley Cooper è la voce inglese di Rocket Raccoon

A questi attori si aggiungono Sylvester Stallone e Will Poulter. Stallone ha il ruolo di Stakar Ogord, il quale è un vecchio amico di Yondu. Poulter interpreta Adam Warlock, un potente essere artificiale.

Advertisement

Prodotto Consigliato 69.06€ da Amazon

Nell'attesa del terzo film per il grande schermo dedicato ai Guardiani della Galassia, i fan dell'MCU possono godersi lo speciale Marvel Guardiani della Galassia Holiday Special, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ dal 25 novembre 2022. Potete leggere la nostra recensione dello speciale di Natale dei Guardiani della Galassia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I Guardiani della Galassia alla DC? Le parole di James Gunn

Gli attori di Guardiani della Galassia, Star-Lord & Co., potrebbero passare da Marvel Studios a Warner Bros. per i cinecomic DC.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
I Guardiani della Galassia alla DC? Le parole di James Gunn

Dopo il paventato passaggio (ancora possibile) dell'attore Kumail Nanjiani da Marvel a DC (ha interpretato Kingo nel film Eternals) adesso è il turno del cast della trilogia Marvel di Guardiani della Galassia di passare in DC. La voce è insistente e ha come protagonista il regista e sceneggiatore James Gunn.

La premessa è che James Gunn, regista e sceneggiatore della trilogia di Guardiani della Galassia per Marvel Studios, è stato assunto da Warner Bros. per gestire il futuro dei cinecomic DC. Quindi dopo l'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn darà anima e corpo a DC per riportare in auge i cinecomic targati DC.

Sto cercando altri articoli per te...