Dal Super Bowl arriva il trailer italiano dei Guardiani della Galassia Vol. 2

Autore: Marco Rastrelli ,

Ogni anno si ripete il "rito" del Super Bowl, la finale del campionato NFL di Football Americano, e ogni anno si dimostra essere qualcosa più di un semplice avvenimento sportivo. Con l'aumentare esponenziale della sua popolarità l'evento si è tramutato difatti in una vera e propria festa nazionale che fa registrare numeri da capogiro. Basti pensare che il costo medio di un biglietto si aggira a ben 5mila dollari e che uno spazio pubblicitario televisivo di 30 secondi supera i 5 milioni di dollari!

Un'altra consuetudine del Super Bowl, insieme al costosissimo spettacolo di intervallo che quest'anno ha visto coinvolta Lady Gaga, è la tramissione dei trailer dei film più importanti dell'anno.

Advertisement
Advertisement

Il poster con i protagonisti di Guardiani della Galassia svelato post Super Bowl

Uno dei più attesi in assoluto dal pubblico è risultato essere quello dei Guardiani della Galassia Vol. 2, film Marvel Studios in uscita nei cinema italiani per il 25 aprile 2017!

Non possiamo che lasciarvi con il nuovo trailer in apertura a questo articolo e, nel caso ve lo foste perso, con il primo teaser trailer di seguente. Buona visione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...