Guardians: un nuovo trailer di follie per i supereroi russi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 2017 continuerà ad essere un anno popolato da supereroi, e questa volta non sono solo Thor o Batman a mettersi in gioco. 

Mentre negli Stati Uniti continua il duello Marvel vs DC, la Russia pensa a una variante sul tema che sicuramente non fallirà nell'attirare l'attenzione dei fan del genere. Di Guardians abbiamo già visto due trailer ufficiali, e ora ne è arrivato anche un terzo i cui punti di forza sono combattimenti scanditi da intervalli di musica classica e il solito orso con mitragliatrice, che questa volta s'infila pure in un ascensore.

Advertisement

Le nuove immagini sembrano introdurre anche qualche accenno sulla trama, che vedrà tra i suoi protagonisti i supereroi Khan (Windman), Ursus (Wildman, il sopracitato orso), Kseniya (Waterwoman) e Ler (Landman). Come intuibile, ogni membro del gruppo è in grado di controllare un diverso elemento della natura, sulla falsariga di quanto fanno eroi più noti al grande pubblico come i Fantastici Quattro.

I protagonisti di Guardians, il film coi supereroi russi

Lontani dall'essere un mero calco delle loro "controparti" americane, i Guardians sembrano invece incorporare alcuni degli aspetti più apprezzati di diversi personaggi popolari nei fumetti americani e non solo. Insomma: una ricetta che mischia e remixa fino a far perdere traccia di quella originale - letteralmente, visto che gli eroi del film hanno ottenuto le loro abilità grazie a manipolazioni del DNA effettuate durante la Guerra Fredda.

Se i precedenti video ci avevano fatto urlare "Pazzesco!" (il tono decidetelo voi), anche questo nuovo trailer incontra a pieno le nostre aspettative. Atteso in Russia a febbraio 2017, il film ha catturato abbastanza l'attenzione del web da essersi guadagnato un rilascio anche a livello europeo e statunitense, dove è già noto col titolo alternativo The Defenders.

GIF by io9
L'orso russo di Guardians all'attacco

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...