Gwen Stefani si è messa tra Angelina Jolie e Brad Pitt (in un film!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Angelina Jolie e Brad Pitt stanno attraversando un momento piuttosto delicato della loro vita di coppia.

I due, infatti, sarebbero in crisi da qualche tempo. L'eccessiva magrezza di Angelina - che più di una volta ha fatto preoccupare per le sue condizioni di salute - e il suo stato d'animo purtroppo molto altalenante sembrano aver allontanato Brad Pitt, impegnato a flirtare con Marion Cotillard. 

Advertisement

Nonostante non sia mai stato dichiarato nulla di ufficiale al riguardo, l'indole farfallona di Brad non rappresenta di certo una novità.

Qualche mese fa Angelina Jolie ha licenziato in tronco una delle governanti dei suoi bambini - colpevole di aver dato troppa confidenza all'attore - e tutti ricordiamo che la relazione tra i due colleghi è cominciata quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston

Per i due fu galeotto il set del film Mr. & Mrs.Smith (2005). La scintilla è scattata proprio durante le riprese e da allora Angelina e Brad non si sono mai più lasciati, diventando una delle coppie più invidiate di Hollywood.

Ma cosa sarebbe successo se, al posto di Angelina, ci fosse stato qualcun altro?

Advertisement

Gwen Stefani ha raccontato proprio in questi giorni, durante un'intervista rilasciata a Us Magazine, di aver partecipato ai casting per il ruolo di Mrs.Smith al fianco di Brad Pitt e - a quanto pare - la parte avrebbe potuto essere sua!

No Instagram parameter url defined

La cantante e Angelina Jolie erano entrambe in lizza per il ruolo di Jane Smith e, probabilmente, Gwen avrebbe potuto spuntarla.

La scelta era tra me e Angelina Jolie, e ho pensato: 'Ok, posso farcela. La recitazione è una cosa in cui posso riuscire bene'. La competizione era davvero tanta e volevo molto quella parte, ma volevo dedicarmi di più alla musica.

Advertisement

La voce femminile dei No Doubt, quindi, avrebbe potuto essere al fianco di Brad Pitt e a quel punto forse le cose sarebbero andate diversamente. 

La bella e talentuosa Gwen Stefani ha divorziato da circa un anno dal marito Gavin Rossdale ed è attualmente felicissima al fianco del nuovo compagno Blake Shelton.

No Instagram parameter url defined

La domanda - provocatoria - che tutti ci poniamo è: Brad Pitt ce l'avrebbe fatto o no un pensierino?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...