Gwyneth Paltrow e Beyoncé, un pigiama party per Apple e Blue Ivy

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tali madri, tali figlie.

Quella tra Beyoncé e Gwyneth Paltrow è una delle amicizie al femminile più solide e ammirate di Hollywood. Le due sono molto unite e sono state ritratte più volte dai fotografi in atteggiamenti complici e divertiti durante i vari eventi cui sono solite presenziare.

Advertisement

 

Non stupisce, qundi, che le due figlie seguano le loro orme.

La piccola Blue Ivy Carter (4 anni) - spesso immortalata da Queen Bee su Instagram intenta a dare giocose lezioni di trucco ai suoi fan - era presente al pigiama party organizzato da Gwyneth Paltrow per il dodicesimo compleanno della figlia Apple.

No Instagram parameter url defined

A dimostrarlo, uno scatto postato dalla bionda attrice che ritrae Apple con Blue Ivy e altre amichette, rigorosamente in pigiama.

Advertisement

Quella stessa sera Beyoncé si esibiva a Pasadena, in California, per la promozione del tanto discusso Lemonade (non sono ancora stati chiariti del tutto i rumors che alludono ad un tradimento di Jay Z ai danni della cantante, cui si farebbe riferimento in uno dei brani dell'album).

Le due piccole amiche, Apple e Blue Ivy, sono molto amate dal pubblico. Una loro foto condivisa sui social dalla Paltrow qualche mese fa - in cui camminano tenendosi per mano - ha riscosso oltre 58mila like.

No Instagram parameter url defined

Non ci resta che augurarci che questa amicizia prosegua e diventi un legame di lunga data, proprio come quello delle loro mamme!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...