Gwyneth Paltrow: "Io e Chris Martin funzioniamo meglio come amici"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A volte succede. Chi non ha funzionato come coppia riesce, invece, a portare avanti un buon rapporto di amicizia.

È questo quello che sta accadendo tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Nonostante il divorzio sia stato molto duro da affrontare - specialmente per il frontman dei Coldplay che pare abbia sofferto di depressione per un anno - i due ex coniugi sembrano aver trovato un loro equilibrio.

Advertisement

Advertisement

Secondo quanto riportato dal sito DigitalSpy.com, l'attrice 43enne - attualmente legata al produttore TV Brad Falchuck - ha parlato a Marie Claire Australia del suo legame con l'ex marito.

Penso che funzioniamo meglio come amici che come coppia sposata. Siamo molto vicini e solidali l'uno con l'altra. Non è sempre facile ma sono fortunata perché Chris mi sta aiutando per il bene dei nostri ragazzi a co-creare questa nuova famiglia. Siamo ancora una famiglia, infatti, anche se non siamo più una coppia.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno due figli, Apple (11 anni) e Moses (10 anni).

I due sono un ottimo esempio di come alle volte, anche ad Hollywood, si riesca a tenere unita la famiglia affrontando in modo maturo un divorzio.
Senza dover necessariamente dare scandalo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...