Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno ufficializzato il loro divorzio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I più nostalgici - e romantici - devono rassegnarsi.

Il matrimonio di Gwyneth PaltrowChris Martin è ufficialmente finito, complici le firme che i due (ex) coniugi hanno apposto sui documenti per il loro divorzio proprio in queste ultime ore.

Advertisement

A darne notizia è stato il DailyMail, svelando anche alcuni dettagli giuridici che lasciano intuire come i rapporti tra l'attrice e il frontman dei Coldplay siano davvero ottimi e ben più che civili, potremmo dire addirittura amichevoli.

Entrambi hanno rinunciato all'ottenere un mantenimento post divorzio e continueranno a prendersi cura, insieme, dei figli Apple (12 anni) e Moses (10 anni), in affidamento congiunto.

No Instagram parameter url defined

La coppia è stata sposata dal 2003 ed è sempre stata una delle più invidiate di Hollywood. Proprio per questo, in molti sono stati increduli nell'apprendere che l'amore tra la bella e bionda attrice e il profondo artista fosse giunto al capolinea.

Advertisement

L'annuncio della separazione è stato dato dai due nel 2014, dal sito web di Gwyneth, Goop.

Nonostante la (sofferta) decisione pare sia stata presa di comune accordo, Chris Martin ha reagito molto male alla fine del suo matrimonio e non ha nascosto di aver sofferto per un intero anno di depressione prima di riuscire a trovare un proprio equilibrio.

I due ex sembrano funzionare meglio come amici che come coppia e questo è testimoniato dai grandi sorrisi dei loro due figli, di recente apparsi felici e sereni a Glastonbury al fianco del loro papà sul palco, sotto lo sguardo orgoglioso di mamma Gwyneth.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'attrice 43enne è attualmente impegnata in una relazione sentimentale con il produttore Brad Falchuk (44 anni). I due sembrano fare sul serio e sono stati di recente in vacanza in Canada.

No Instagram parameter url defined 

Chris Martin, invece, dopo aver avuto numerosi flirt, pare aver trovato la serenità al fianco della bella attrice Anabelle Wallis (31 anni). 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non possiamo fare altro che augurare il meglio a questi due grandiosi (ex) marito e moglie, oltre che genitori straordinari!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...