Gwyneth Paltrow: denuncia da 3 milioni di dollari per un incidente sciistico

Autore: Giulia Greco ,

Gwyneth Paltrow si è beccata una denuncia da 3 milioni di dollari mentre sciava nel Deer Valley Resort di Park City, nello Utah.

Terry Sanderson, un medico originario dello stato dello Utah ha affermato che l'attrice vincitrice di un premio Oscar avrebbe causato un incidente sulla pista da sci provocandogli serie ferite.

Advertisement

L'incidente sarebbe accaduto a febbraio del 2016.

People riporta che secondo Sanderson, la Paltrow sarebbe stata completamente fuori controllo e proprio per questo il medico ha richiesto un risarcimento da 3 milioni e 100mila dollari.

A nome della Paltrow ha parlato un suo rappresentante, che ha detto a People:

Questa denuncia è completamente senza senso. Chiunque legga dell'accaduto è in grado di capirlo.

Sanderson, dal canto suo, descrive lo scontro in questo modo:

Un incidente nella Deer Valley in cui la Paltrow era fuori controllo, tanto che mi ha colpito alle spalle. Poi si è alzata, si è voltata e ha ripreso a sciare lasciandomi senza parole, a terra nella neve e seriamente ferito.

L'avvocato di Sanderson ha aggiunto:

Gwyneth Paltrow sapeva che era sbagliato colpire il dottor Sanderson alle spalle, farlo cadere a terra finendogli addosso, e lasciarlo lì dopo l'incidente causato. Ma l'ha fatto lo stesso.

Sanderson ha ammesso di aver subito danni gravissimi sia dal punto di vista fisico che mentale: quattro costole rotte, dolore, sofferenza, perdita della voglia di vivere, stress, deformazioni estetiche e un trauma permanente al cervello.

Advertisement

Ecco le parole che Sanderson ha usato durante una conferenza stampa:

Ricordo di essermi sentito molto dolorante, e il mio cervello era intorpidito, come sotto l'effetto di novocaina.

Il medico ha dichiarato pure che uno degli istruttori di sci della Deer Valley, di nome Eric Christiansen, che accompagnava l'attrice, avrebbe mentito riguardo l'incidente compilando un verbale completamente fasullo.

Advertisement

Christiansen, il Deer Valley Resort e altri due impiegati di cui non conosciamo i nomi sono stati coinvolti nella causa di Sanderson contro Gwyneth Paltrow.

Un portavoce del resort ha detto di non voler rilasciare commenti su questioni legali.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...