Gwyneth Paltrow posta un selfie con la figlia senza il suo permesso (e lei la redarguisce)

Autore: Giulia Greco ,

Gwyneth Paltrow è una star di Hollywood e una guru nel mondo della moda, ma ciò non significa che non sia perfettamente capace, come tutte le mamme, di mettere in imbarazzo sua figlia adolescente.

L'attrice è infatti colpevole di aver postato su Instagram un dolce selfie con la figlia quattordicenne Apple. Nella foto, scattata durante una recente vacanza in montagna, le due posano l'una accanto all'altra e sfoggiano la loro tenuta da sci.

Advertisement

La Paltrow non ha scritto nulla nella didascalia della foto, in cui ha inserito solo tre emoji: una mela, gli sci e un cuore rosso.

No Instagram parameter url defined

Apple però non avrebbe voluto vedere la foto caricata online e ha così commentato l'immagine scrivendo:

Mamma, ne abbiamo già parlato. Non puoi postare niente senza il mio permesso.

Al che è arrivata la riposta dell'attrice, che ha replicato in questo modo:

Advertisement

Non si vede nemmeno la tua faccia!

Nella foto, infatti, gli occhi della ragazza sono coperti da grandi occhiali da sci, che nascondono gran parte del suo volto.

Instagram
Lo scambio di battute tra Apple Martin e Gwyneth Paltrow

La foto non è stata rimossa dall'account e nel box dei commenti è in corso una discussione piuttosto accesa sulla questione della tutela della privacy dei figli minorenni delle star di Hollywood.

Advertisement

In ogni caso, entrambi i figli di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Apple e Moses, vengono tenuti il più lontano possibile dagli sguardi indiscreti di giornalisti e fotografi. Basta dare un'occhiata al profilo di Gwyneth su Instagram per rendersene conto. Raramente l'attrice carica foto dei figli e, a parte quest'ultima, la più recente risale a settembre del 2018, pubblicata in occasione del Giorno Nazionale delle Figlie in America.

È come se ti avessi evocata da un sogno, rendi migliore la mia vita.

Ha scritto la Paltrow della figlia. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il tono dello scambio di battute online tra madre e figlia era quasi certamente scherzoso, ma se doveste prendere posizione sull'argomento da che parte vi ritrovereste?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...