Gwyneth Paltrow e il sesso, le dritte hot dell'attrice su Goop

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Gwyneth Paltrow tiene molto a Goop.

Il brand fondato dall'attrice - per cui circa un anno fa ha addirittura abbandonato il cinema - continua a crescere e a farsi conoscere. Da semplice blog di lifestyle nato nel 2008, Goop ha saputo diventare una holding milionaria che - ovviamente! - ha come modello la sua fondatrice e, soprattutto, il suo stile di vita.

Advertisement

Nonostante Gwyneth abbia pensato più volte di distaccarsi momentaneamente da Goop, sembra proprio non riuscire a stare lontana dalla propria creatura. Nel corso degli ultimi mesi, la Paltrow ha trattato sul suo sito web Goop qualsiasi argomento, senza risparmiarci i dettagli piccanti.

L'ex moglie di Chris Martin - attualmente impegnata con il produttore Brad Falchuk - ha parlato di sex toys, lubrificanti e sesso occasionale, dimostrando che una donna di 44 anni - li ha compiuti da poco - e con due figli è libera di parlare di sesso senza tabù.

La bionda attrice ha valicato un altro limite sdoganando una tematica su cui regna ancora un certo imbarazzo, il sesso anale.

La guida di Gwyneth Paltrow al sesso anale

Su Goop è apparso un lungo post dell'attrice interamente dedicato al sesso anale, corredato da un'intervista molto corposa e dettagliata ad uno psicoterapeuta, Paul Joannides.

Advertisement

Gwyneth ha rivolto diverse domande al suo interlocutore, mirando a soddisfare le curiosità di uomini e donne circa un argomento ancora piuttosto tabù. La Paltrow non manca di esprimere la propria opinione al riguardo, invitando i suoi lettori a non essere timidi.

Se prima era qualcosa di scioccante, adesso è praticamente una cosa standard nel repertorio moderno delle nostre camere da letto, almeno così sembra eseguendo una rapida scansione di qualsiasi forma di media, dai porno alla HBO. Se vi piace il sesso anale, non siete soli.

Inutile dirlo, le parole di Gwyneth hanno sollevato un polverone di polemiche! Di certo c'è che l'attrice ha dimostrato di poter parlare davvero di qualsiasi cosa e di sapere il fatto suo.

Giphy
Una Gwyneth Paltrow super sexy!

Quale sarà il prossimo argomento (hot) trattato su Goop?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...