Ha aperto il Disney Home Store, per arredare la casa come Topolino

Autore: Guido Chierchia ,
Copertina di Ha aperto il Disney Home Store, per arredare la casa come Topolino

Preparatevi a svuotare il vostro conto in banca, perché Disney ha appena aperto un nuovo negozio di articoli per la casa. Infatti, da oggi è possibile arredare ogni angolo delle proprie mura domestiche con Topolino e Minnie, una tentazione non da poco per gli tutti gli appassionati del magico mondo Disney.

L'attesissimo Disney Home Store ha aperto ufficialmente i battenti a Disneyland Resort in California. Situato nel Downtown Disney District del parco divertimenti, il nuovo store offre una varietà di oggetti per la casa come cuscini, lenzuola, prodotti per la cucina e altro ancora.

Advertisement

Come già annunciato sul blog dedicato ai parchi Disney nel mondo, l'assortimento di tutti i prodotti per la casa disponibili in questo in questo incantevole store cambierà ad ogni stagione.

Ovviamente le icone leggendarie del parco divertimenti Disney, Minnie e Mickey, hanno un loro angolo dedicato, con piatti, ciotole, spatole, contenitori e persino teiere a pois in bella mostra.

All'interno del negozio è presente anche una sezione dedicata a vari tipi di tessuti, come i cuscini e gli strofinacci con i disegni di Peter Pan, oppure grembiuli, tovaglioli e tovagliette con Pippo e Pluto.

Non mancano alcune "chicche" per una cena a tema con i protagonisti dei cartoon dell'azienda americana, come tazze, bicchieri e piatti con la scritta "Be Our Guest" (Stia con noi), che rende omaggio alla pellicola La Bella e la Bestia.

Advertisement

Disney
Oggettistica del Disney Home Store: piatti, ciotole e tazze a tema La Bella e la Bestia

Alcuni clienti che hanno avuto già la fortuna di visitare il Disney Home Store, hanno raccontato via Instagram che è presene anche un angolo dedicato agli amici quattro zampe, con la vendita di colletti a forma di orecchie di Topolino e vestiti sia per i cani che per i gatti.

Advertisement

Il Disney Home Store non è l'unica novità presente nella Downtown District del parco divertimenti californiano: ha appena aperto una pista da bowling chiamata Splitsville Luxury Lanes , nuovi ristoranti e negozi di abbigliamento, per rendere l'esperienza degli appassionati Disney davvero unica e completa.

Per chi non ha la possibilità di volare fino in California per ammirare il nuovo e magico store a tema Disney, grazie a video pubblicato da un utente di Instagram è possibile farsi un'idea sulla struttura del negozio:

Al momento non si hanno ancora notizie sull'apertura di nuovi Disney Home Store negli altri parchi divertimenti Disney. Ma niente panico: a breve sarà possibile acquistare online sul sito ufficiale Disneyland Resort una parte del merchandising esposta nello store, dove verranno inclusi le tazze, i piatti e le lenzuola.

Pronti ad arredare casa con Topolino e Minnie?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...