Hackerato l'account Facebook di Stefano Accorsi: 'Le richieste di soldi non sono mie'

Autore: Giulia Greco ,

Stefano Accorsi è stato vittima di un hacker che si è infiltrato nella sua pagina Facebook e ha iniziato a chiedere soldi ad altri utenti tramite messaggi privati.

L'attore è immediatamente intervenuto. Ha postato un video in cui chiarisce che le richieste non provengono da lui, ma da qualcun altro che sta mettendo in atto una truffa bella e buona.

Advertisement

Accorsi ha messo in guardia l'utenza, dicendo:

Qualcuno è entrato nella mia pagina Facebook e manda messaggi in posta privata. Non versate soldi, non sono io.

Advertisement

L'hacker avrebbe scritto, nei messaggi privati inviati ai fan di Accorsi, che i versamenti richiesti servirebbero per aiutare una non precisata associazione benefica nella ricostruzione di case in Africa o in India.

Nel video messaggio, Stefano precisa di non aver mai fatto richiesta di versare alcun contributo, in nessuna occasione.

Non ho mai chiesto di versare soldi a chicchessia. Le uniche Onlus che sostengo sono quelle che compaiono nei miei post e, nemmeno in quel caso, ho mai chiesto soldi. Mi dispiace.

Il problema, comunque, dovrebbe venir risolto a breve. Accorsi ha detto di aver segnalato la questione a Facebook, così presto potrà riappropriarsi del suo account.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...