Hai capito la piccola Joey Potter!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lui èuno dei vampiri più sexy, sensuali epassionali di True Blood.

Leil’abbiamo conosciuto nelle vesti della dolcee ingenua ragazza di campagna che faceva perdere la testa al bello e aldannato di Dawson’s Creek, ma poi èfinita sulle copertine delle riviste di mezzo mondo per aver sposato Tom Cruise.

Advertisement

Sono Alexander Skarsgård e Katie Holmes che,impegnati sul set di The Giver, pare abbiano cominciato una relazione.

Advertisement

Delle fonti avrebbero dichiarato che il flirt èstato malamente nascosto sul set e che ora gli attori non vedono l’ora delperiodo di promozione del film per trascorrere del tempo insieme.

Nel frattempo, noi ci godiamo Eric Northman nelleultime puntata della stagione finale diTrue Blood, in onda su Fox incontemporanea USA, in lingua originale sottotitolata, il lunedì alle 22.45.(La versione in italiano arriverà, sempre su Fox, il 9 settembre in primaassoluta).


Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Midnight Club entra nel Guinness World Record

Scopri quale record ha permesso a The Midnight Club di entrare nel Guinness World Record. Netflix lo ha svelato al NY Comic-Con.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Midnight Club entra nel Guinness World Record

In questo weekend, 7-9 ottobre 2022, si sta svolgendo il New York Comic-Con 2022, dove la serie TV horror di Netflix The Midnight Club ha avuto il suo spazio con un panel.

Lo show - che la nostra recensione di The Midnight Club non promuove del tutto - ha debuttato oggi 7 ottobre 2022 su Netflix con 10 episodi da circa 45/50 minuti. The Midnight Club si pone come una serie thriller/horror e per questo punta anche a spaventare il suo pubblico. Questo aspetto pauroso in The Midnight Club è supportato anche dai famosi Jump Scare, ossia delle scene che uniscono l'effetto musicale con l'effetto visivo durante un evento improvviso che, ovviamente, lo spettatore non si aspetta.

Sto cercando altri articoli per te...