Hai paura del buio? La serie revival svela il suo cast e dettagli sulla trama

Autore: Paola Pirotti ,
Copertina di Hai paura del buio? La serie revival svela il suo cast e dettagli sulla trama

Chi non ha paura del buio?
Sicuramente ce l'hanno tutti quei ragazzi che, negli anni '90, guardavano Hai paura del buio?. La serie TV canadese di grande successo ha tormentato il pubblico con i racconti dell'orrore narrati intorno al fuoco da un gruppo di amici, conosciuti come il Club di Mezzanotte.

La serie ha avuto ben cinque stagioni (1990-1996) per poi ritornare con una nuova serie di due stagioni nel 1999. Ma da qualche anno, ormai, il network Nickelodeon ha annunciato l'intenzione di rilanciare il franchise con un revival.

Advertisement

Inizialmente si parlava di un film scritto da Gary Dauberman (sceneggiatore di IT: Capitolo 1). Recentemente, invece, è stato confermato il reboot della serie antologica in una miniserie in 3 parti, dopo l'abbandono del progetto da parte di Dauberman.

Deadline ha annunciato in esclusiva i primi dettagli della trama e il nuovo cast di Are You Afraid of the Dark (titolo originale della serie).

Hai paura del buio? tornerà a parlare di un gruppo di amici, il Club di Mezzanotte, che si riunisce per raccontare la terrificante storia del Circo della Sventura, per poi scoprire che gli eventi spaventosi della storia stanno prendendo vita. I ragazzi sono Gavin, Akiko, Louise, Graham, Rachel interpretati rispettivamente dai giovani: Sam Ashe Arnold (Best.Worst.Weekend.Ever.), Miya Cech (Rim of the World), Tamara Smart (Artemis Fowl, Una strega imbranata), Jeremy Taylor (It: Capitolo 1, Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween), Lyliana Wray (Top Gun: Maverick, Black-ish) e Rafael Casal (Blindspotting). Quest'ultimo avrà il ruolo dell'enigmatico direttore dei Circo della Sventura.

Advertisement

Ben David Grabinski si è occupato della sceneggiatura, mentre Dean Israelite dirigerà i 3 episodi, della durata di un'ora ciascuno.

Nella serie degli anni '90 hanno recitato giovanissimi attori come Ryan Gosling, che di certo non ha bisogno di presentazioni, Elisha Cuthbert, star della serie #24, e Neve Campbell, che poco dopo diventò famosa grazie ad un altro cult horror: Scream.

Non c'è ancora nessuna data di rilascio della serie, ma secondo le ultime fonti dovrebbe arrivare per il prossimo ottobre negli Stati Uniti.

Pronti ad avere ancora paura del buio?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...