Hai visto Herogasm? Rispondi a 10 domande su The Boys

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 30''
Copertina di Hai visto Herogasm? Rispondi a 10 domande su The Boys

Il titolo di questo sesto episodio della terza stagione di The Boys si conosceva sin dall'inizio ed era attesissimo dai fan del fumetto omonimo di Garth Ennis, John McCrea e Keith Burns.

Herogasm si riferisci al nome del party in cui i super si danno alla pazza gioia tra droga e sesso di gruppo. Ebbene, se avete già visto l'episodio potete rispondere a queste 10 domande e scoprire quanto siete stati attenti!

Advertisement

Siete invitati alla 70esima edizione dell'Eroegasmo! Presentate quest’invito per l’ammissione! Stesse regole di sempre: niente telecamere, nessun ospite non super a meno che non firmi un accordo di riservatezza, sia pronto a scopare, e non lo dica ai media! Portate i vostri attrezzi, ma cibo, alcol e lubrificante saranno disponibili! Rispondete all'invito per conoscere le presenze per il catering!

Quanto sei stato attento? Condividi il risultato del quiz con i tuoi amici sui social e magari riguarda l'episodio su Prime Video per scoprire queli sono le risposte corrette alle domande del quiz sull'episodio 6 di The Boys.

Advertisement

Quanti episodi ha The Boys 3?

Gli episodi della terza stagione di The Boys sono 8

 

Secondo il calendario completo della programmazione di The Boys, mancano solo altri 2 episodi per scoprire come finirà la lotta tra The Boys di Billy Butcher e i Sette di Patriota. Dopo questo episodio sembra che Soldatino avrà un ruolo molto importante.

The Boys è stata già rinnovata per una quarta stagione, che però non ha ancora una data di uscita. Inoltre è in arrivo una serie spin-off con una trama intrigante: Vought aprirà una scuola per i super!

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Perché l'attore di Patriota merita un fo****o Emmy

Antony Starr non verrà nomination quest'anno agli Emmy Awards, ma se lo meriterebbe come pochi. Ecco perché la sua performance è strepitosa.
Autore: Elisa Giudici ,
Perché l'attore di Patriota merita un fo****o Emmy

Anthony Starr non verrà sicuramente nomination agli Emmy Awards, i premi più importanti per quanti lavorano nella TV e nella serialità statunitense. Questo perché la terza stagione di The Boys è uscita troppo tardi per rientrare tra quelle votabili in questa tornata di Emmy, di cui verranno annunciati ufficialmente i candidati tra qualche ora. 

Certo l'anno prossimo Starr potrebbe venire ufficialmente nominato, ma 12 mesi sono lunghi e si sa: show di genere e irriverenti per toni e linguaggi con The Boys vengono spesso messi in ombra (snobbati?) da produzioni più convenzionali, talvolta tradizionali. 

Sto cercando altri articoli per te...