Hailie Scott, la figlia di Eminem spopola su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ultimamente, sono tante le "figlie di" che fanno discutere il web.

Basti pensare a Lourdes Maria, la figlia di Madonna che si è esibita in un siparietto hot per il suo ultimo compleanno, o a Lily-Rose Depp - figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis - che ha dato scandalo con una foto in topless pubblicata sui social.

Advertisement

Nella folta schiera di figlie famose che hanno voglia di calcare le orme dei propri genitori c'è però anche chi preferisce intraprendere un cammino del tutto diverso rispetto a quello che porta allo showbiz.

Ne è un esempio Hailie Scott, splendida studentessa di psicologia che in questi giorni ha conquistato Instagram.

No Instagram parameter url defined

Hailie è davvero bellissima e a quanto pare ha anche un bel cervello!

La ragazza - che con poco più di 20 post condivisi su Instagram vanta già 265mila followers - è la figlia di Eminem, rapper che ha raggiunto l'apice del successo negli anni 2000.

Advertisement

Slim Shady - è questo il nome dell'alter ego di Eminem quando fa rap - ha dedicato diversi brani nel corso della sua carriera alla figlia Hailie, avuta dalla ex moglie Kim Scott Mathers. Tra i più famosi ricordiamo Mockingbird e Hailie's Song, entrambi incentrati sulla bimba che all'epoca era poco più che una neonata.

No Instagram parameter url defined

Eminem ha sempre reputato sua figlia la cosa più preziosa al mondo e l'ha tenuta a lungo lontana dai riflettori. A quanto pare, nonostante la sua infanzia sia stata piuttosto turbolenta - sua madre Kim ha tentato diverse volte il suicidio e i rapporti tra lei ed Eminem sono sempre stati molto controversi - Hailie Scott Mathers oggi è una giovane donna con una vita assolutamente normale.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ben lontana dai vecchi eccessi dei suoi genitori, Hailie è iscritta all'Università del Michigan e ha un fidanzato che appare spesso al suo fianco nelle foto postate sui social.

No Instagram parameter url defined

In molti si sono sorpresi nel rivederla dopo tanto tempo, così bella e femminile.

Advertisement

Chissà cosa ne pensa papà Eminem di tutto questo improvviso clamore attorno alla sua piccolina!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...