Hakeem di Empire sarà il primo Spider-Man di colore del cinema?

Autore: Andrea Fusco ,

Vi ricordate Peter Parker, l'imbranato fotografo del Daily Bugle che per oltre 50 anni ha indossato il costume di Spider-Man? Dimenticatelo: nell'universo fumettistico Marvel il "tradizionale" Uomo Ragno è stato recentemente mandato in pensione da Miles Morales, supereroe meticcio nato da madre portoricana e padre afroamericano.

Morales - apparso per la prima volta 4 anni fa sulle pagine di Ultimate Spider-Man, testata ambientata in un universo parallelo a quello di Peter Parker - non arriverà però al cinema: è già stato ufficializzato che nel reboot di Spider-Man in programma per il 2017 il protagonista sarà Tom Holland (bianco che più bianco non si può).

Advertisement

Questo non ha tuttavia impedito a Bryshere Y. Gray, l'interprete di Hakeem in #Empire, di candidarsi per vestire i panni del primo Uomo Ragno di colore del grande schermo. L'attore ha quindi indossato il costume di Spidey e ha posato per Paper in una serie di scatti da vero cosplayer. Il risultato? Giudicate voi stessi.

Gallery: L'amichevole Spider-Hakeem di quartiere

Advertisement

 

E se ancora avete qualche dubbio, ci penseranno le parole dello stesso Bryshere a convincervi che lui è nato per interpretare Spider-Man.

Sono giovane e bello e rappresento i teenager americani, parlo loro come nessun'altro. Sono un American Idol. E poi mi piace arrampicarmi e volare tra i grattacieli, starei anche benissimo con il costume di Spider-Man.


 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...