Hakeem di Empire sarà il primo Spider-Man di colore del cinema?

Autore: Andrea Fusco ,

Vi ricordate Peter Parker, l'imbranato fotografo del Daily Bugle che per oltre 50 anni ha indossato il costume di Spider-Man? Dimenticatelo: nell'universo fumettistico Marvel il "tradizionale" Uomo Ragno è stato recentemente mandato in pensione da Miles Morales, supereroe meticcio nato da madre portoricana e padre afroamericano.

Morales - apparso per la prima volta 4 anni fa sulle pagine di Ultimate Spider-Man, testata ambientata in un universo parallelo a quello di Peter Parker - non arriverà però al cinema: è già stato ufficializzato che nel reboot di Spider-Man in programma per il 2017 il protagonista sarà Tom Holland (bianco che più bianco non si può).

Advertisement

Questo non ha tuttavia impedito a Bryshere Y. Gray, l'interprete di Hakeem in #Empire, di candidarsi per vestire i panni del primo Uomo Ragno di colore del grande schermo. L'attore ha quindi indossato il costume di Spidey e ha posato per Paper in una serie di scatti da vero cosplayer. Il risultato? Giudicate voi stessi.

L'amichevole Spider-Hakeem di quartiere

 

E se ancora avete qualche dubbio, ci penseranno le parole dello stesso Bryshere a convincervi che lui è nato per interpretare Spider-Man.

Sono giovane e bello e rappresento i teenager americani, parlo loro come nessun'altro. Sono un American Idol. E poi mi piace arrampicarmi e volare tra i grattacieli, starei anche benissimo con il costume di Spider-Man.

Advertisement


 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...