Haley Joel Osment, da Il sesto senso a X-Files 11

Autore: Simona Vitale ,

Lo ricordiamo tutti come il piccolo Cole protagonista del Il Sesto Senso di M. Night Shyamalan. Parliamo dell'attore Haley Joel Osment (visto recentemente nella serie TV Silicon Valley) che sarà una delle guest star dell'undicesima stagione di #X-Files

La notizia è stata riportata da TV Line, secondo cui Osment parteciperà all'episodio dedicato al passato del misterioso direttore dell'FBI Walter Skinner (interpretato da Mitch Pileggi). La realizzazione di questo episodio è stata annunciata durante lo scorso New York Comic-Con, con Micth Pileggi che ha dichiarato: 

Advertisement

Scoprirete molto di più sul suo passato [di Skinner, n.d.r.]. I fan scopriranno chi è, da dove viene e perché è fatto così.

L'episodio dedicato a Skinner dovrebbe mostrare una versione più giovane del direttore dell'FBI, ma non è certo che sarà proprio Osment a interpretarla. Sebbene FOX America abbia confermato la partecipazione dell'attore a X-Files, non ha però voluto rivelare altri dettagli in merito a quello che sarà il personaggio da lui interpretato. 

X-Files 11 arriverà sugli schermi americani all'inizio del 2018, con gli agenti Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) alle prese con vecchi e nuovi misteri da risolvere. In particolar modo, l'undicesima stagione della serie TV porterà i due protagonisti a scoprire come tutto abbia avuto inizio e, soprattutto, cercherà di far luce sul ruolo di William, il figlio nato dalla relazione extra-professionale tra Mulder e Scully, nonché sul misterioso Uomo che fuma, interpretato da William B. Davies.

X-Files, David Duchovny e Gillian Anderson in X-Files

La decima stagione di X-Files ha fatto registrare un successo a dir poco clamoroso: con una media di ben 16 milioni di telespettatori, infatti, è stato il secondo show televisivo più seguito del 2016 in USA. Facile, dunque, prevedere la realizzazione di un'undicesima stagione, che potesse andare a far luce sui misteri ancora irrisolti di X-Files.

Advertisement

Nel cast di X-Files 11 (che si comporrà di 10 episodi) ritroveremo: David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi, William B. Davies, Karin Konoval. Barbara Hershey sarà una delle new entry nel ruolo di Erika Price.

Con ben 16 Emmy Awards e 5 Golden Globe portati a casa, X-Files rappresenta una delle serie TV di maggior successo di sempre, capace di tenere incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Siete pronti ad affrontare nuovi e misteriosissimi casi da risolvere insieme ai due più famosi agenti del paranormale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...