L'halftime show del Super Bowl era troppo sexy? Jennifer Lopez difende l'esibizione

Autore: Mara Siviero ,
Copertina di L'halftime show del Super Bowl era troppo sexy? Jennifer Lopez difende l'esibizione

Durante la serata dedicata agli Indipendent Spirit Award, sabato 9 febbraio, Jennifer Lopez ha presenziato all’evento in quanto nominata nella categoria Miglior attrice protagonista per il suo ruolo in Hustlers.

L’attrice, cantante e ballerina ha colto l’occasione per difendere la sua recente esibizione all’halftime show del Super Bowl LIV dalle critiche di chi l'ha ritenuto "troppo sexy":

Advertisement

Onestamente penso che siano delle sciocchezze.

JLo e Shakira hanno dato sfoggio di tutte le loro qualità di cantanti e ballerine durante lo spettacolo che si è svolto tra il primo e il secondo tempo del Super Bowl.

Uno show di quindici minuti - protagonista di recensioni entusiastiche – con esibizioni di pole-dance, la presenza di un coro di bambini e con le due cantanti e ballerine latine che hanno abbracciato le loro origini colombiane e portoricane grazie alla musica e alla danza.

Giphy
Uno dei momenti più iconici dello show di Shakira e Jennifer Lopez al Super Bowl 2020

[Io e Shakira] siamo entrambe delle performer rispettabili, siamo madri, abbiamo dei figli e siamo coscienti di quello che facciamo.

Abbiamo messo in piedi uno show che credo sia la celebrazione delle donne e della cultura latina e penso che lo abbiamo fatto bene. E rispetto a quella piccola fazione di persone che vogliono essere negative a riguardo, non posso che lasciarle perdere.

Riguardo a quella spettacolare serata - che ha lasciato ammirati milioni di persone in tutto il mondo - JLo l’ha descritta come una notte magica:

Advertisement

Il messaggio è quello di difendere sé stessi, di essere donna. Questo è quello che voglio trasmettere alle giovani ragazze: sii fiera di ciò che sei. Io sono molto orgogliosa dello spettacolo di quella sera.

E voi, che ne pensate?

 

Via Variety

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...