Halle Berry diventerà il capo della CIA per Kingsman 2

Autore: Ilaria Macchi ,

Halle Berry si appresta a entrare nel cast di Kingsman 2, il sequel della spy story Kingsman: Secret Service. L'attrice, infatti, secondo quanto riporta la testata americana Deadline, è in trattative per un ruolo nella pellicola dove dovrebbe avere il ruolo di un agente della CIA.

La Berry avrebbe così la possibilità di tornare a recitare in un film incentrato sullo spionaggio dopo avere interpretato qualche anno fa la Bond-girl Jinx in 007 Johnson in La morte può attendere.

Advertisement

Se l'indiscrezione venisse confermata, l'attrice Premio Oscar per Monster's Ball - L'ombra della vita tornerebbe con un ruolo importante al cinema dopo due stagioni di Extant, serie TV prodotta da Steven Spielberg.

Il suo ultimo film, Kidnap, thriller diretto da Luis Prieto, sarà invece nelle sale cinematografiche americane a partire dal prossimo 31 maggio dopo essere rimasto sospeso a causa del fallimento della società di distribuzione Relativity Studios.

Kingsman 2 - Curiosità sul film

Kingsman 2, diretto da Matthew Vaughn, sin da ora è uno dei film più attesi del 2017. Il cast non è ancora stato definito totalmente, ma sono diverse le star di primo livello che hanno deciso di recitare nella pellicola.

Al premio Oscar Julianne Moore è stato affidato il ruolo della villain che fronteggerà Taron Egerton. Non ci sono invece alcune certezze sulla conferma di Colin Firth, protagonista del primo film.

Advertisement

Dopo il successo di Kingsman: Secret Service, che ha incassato ben 414 milioni di dollari nel mondo, Vaghn ha parlato della possibilità di introdurre in scena agenti americani. Il ruolo della Berry sarebbe quindi una conferma di questa idea.   

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...