Halle Berry e lo spogliarello (social) dopo gli Oscar 2017

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I riflettori puntati sugli Oscar 2017 si sono ormai spenti, ma in qualche modo la notte degli Academy Awards continua a far parlare di sè.

Quella di quest'anno è stata senza dubbio un'edizione particolare - lo ha detto persino Donald Trump! - e ha messo a dura prova gli ospiti del Dolby Theatre, tra imprevisti e gaffe che faranno la storia.

Advertisement

Sul tappeto rosso si sono alternate donne meravigliose - tra cui una Scarlett Johansson piuttosto polemica - e look straordinari. Una delle attrici più belle del red carpet è stata Halle Berry, che ha esibito i suoi magnifici ricci afro con indosso un sontuoso abito di Versace che ne metteva in evidenza la silhouette invidiabile.

A quanto pare, però, il vestito scelto da Halle non doveva essere molto comodo.

Per questo, una volta rientrata a casa, Halle Berry ha deciso di liberarsene e di condividere con il popolo dei social uno spogliarello ad alto tasso di sensualità.

No Instagram parameter url defined

Nella clip video postata su Instagram, l'attrice - fresca di divorzio - corre facendo lentamente scivolare il suo abito per poi fare un salto in piscina completamente nuda.

Advertisement

Dopo una serata così lunga, una ragazza non vede l'ora di togliersi tutto!

Non si vede nulla di compromettente, ma queste immagini - sulle note della canzone 24K Magic di Bruno Mars - hanno riscosso un incredibile successo sul web, complice la sensualità innata - e mai volgare - della Berry.

No Instagram parameter url defined

Quando è entrata a far parte del mondo di Instagram - circa un anno fa - Halle ha infiammato il web con uno scatto in topless, rigorosamente di spalle, che ha consacrato il suo account come uno dei più sexy dei social.

Advertisement

Che dire, non sta deludendo assolutamente le aspettative di chi ha creduto in lei!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...