Halle Berry debutta su Instagram (in topless)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Halle Berry in questi giorni si trova in Messico, in vacanza con Olivier Martinez e i suoi due figli.

Proprio ieri l'attrice ha deciso di debuttare su Instagram, postando un suo primo incantevole scatto in topless che la ritrae di spalle, immersa nel verde di una foresta incontaminata.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non si tratta di certo di uno scatto volgare. L'immagine della Berry - che nel giro di poche ore ha raccolto oltre 29mila like - è estremamente delicata ed aggraziata, oltre che incantevole. L'attrice ha corredato il suo primo scatto Instagram con una ricca didascalia di benvenuto ai suoi fan.

Ciao a tutti. Benvenuti! Oggi è un giorno davvero emozionante per me. Non vedo l'ora di condividere il nostro mondo attraverso le immagini che riflettono le mie emozioni. Amo la fotografia e la sua capacità di riflettere lo straordinario mondo in cui viviamo. Sono entusiasta di condividere con voi il mio amore per la natura, l'arte e la moda, nella speranza che le mie immagini vi ispirino promuovendo il dialogo e diffondendo gioia.

L'attrice non ha mai avuto problemi a svelare il suo (magnifico) corpo, complice un processo di accettazione di se stessa che è andato sempre migliorando con l'età. Halle, che ad agosto compirà 50 anni, ha dichiarato qualche tempo fa di amare particolarmente le foto di nudo.

Sono arrivata lentamente ad amare il mio corpo. Se il mondo non mi tenesse sempre sott'occhio mi scatterei foto nuda ogni giorno della settimana.

Advertisement

I fan, senza dubbio, ringraziano. E l'apertura di un profilo Instagram fa di certo ben sperare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...