Non solo Heidi Klum: i migliori costumi di Halloween 2016 delle celebrity [GALLERY]

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Come ogni anno, Hollywood ha deciso di festeggiare in grande una delle ricorrenze in assoluto più amate da grandi e piccini, la terrificante notte di Halloween.

Questa festa di stampo anglossasone - Halloween ha origini irlandesi - è molto sentita negli Stati Uniti e le star hanno voluto dare il meglio per l'occasione sfoggiando travestimenti davvero eccentrici.

Advertisement

Spaziando dai costumi ammiccanti e sexy sfoggiati dalle stelline dei social e del pubblico teen - chi non ha ancora avuto modo di apprezzare il look di Bella Thorne? - a quelli divertenti e ironici di molti dei protagonisti del piccolo e del grande schermo, il mondo dello showbiz non si è di certo risparmiato.

Come sempre, una delle più ammirate ed originali è stata Heidi Klum. La supermodella tedesca è considerata da tempo la regina di Halloween - per i suoi travestimenti folli e mai scontati - e quest'anno ha deciso di farsi addirittura in sei, presentandosi al proprio party di Halloween in compagnia di cinque suoi cloni.

Un'altra grande protagonista delle passerelle che ha fatto molto parlare di sé - principalmente in termini di sex appeal! - è stata Alessandra Ambrosio, nei panni di una voluttuosa Jessica Rabbit.

Ha optato per un travestimento decisamente sensuale e dirompente anche Mariah Carey - da poco tornata single per le sue manie da spendacciona - che si è calata nei panni di una diavolessa irriverente e provocante.

Advertisement

Non sono mancati costumi all'insegna dell'ilarità e dell'ironia.

Advertisement

Katy Perry, ad esempio, si è trasformata per l'occasione in Hillary Clinton. La candidata democratica alla Casa Bianca si sarà sentita sicuramente onorata da un omaggio dall'impatto così forte!

La festa di Halloween 2016, però, non è stata vissuta esclusivamente all'insegna di party lussuosi ed eventi mondani, ma si è rivelata anche l'occasione per condividere momenti piacevoli in famiglia, specialmente con i più piccoli.

Ne sanno qualcosa Justin Timberlake e Jessica Biel, a dir poco adorabili nei panni dei Trolls - ultima fatica lavorativa del cantante - in compagnia del piccolo Silas (di quasi 1 anno). La Biel ha condiviso su Instagram uno scatto di famiglia in costume, suscitando la tenerezza dei suoi followers.

Anche Naomi Watts - da poco single dopo la rottura da Liev Schreiber - ha festeggiato Halloween con i suoi bambini, Samuel (7 anni) e Alexander (9 anni), documentando il tutto sui social.

Advertisement

Tirando le somme, che sia stato trascorso in famiglia o sotto le luci scintillanti dei riflettori, non c'è dubbio: le star adorano Halloween!

Non resta che attendere il prossimo anno per replicare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Leggi per sapere quali sono tutte le uscite gratuite da vedere in streaming sul servizio Pluto TV a febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Per il mese di febbraio 2023 su Pluto TV sono in uscita diverse novità tra nuovi canali a tema, film per San Valentino. A partire dal 30 gennaio 2023 si accende il canale Pluto TV Western con alcuni grandi classici del passato, in continua uscita anche nel mese a seguire. Proprio a febbraio, in streaming su Pluto TV si aggiunge il canale Pluto TV Film Commedia che porta su schermo film tratti da opere letterarie per il ciclo Dal libro al film.

Ma febbraio è anche il mese degli innamorati. Pluto TV dedica una selezione speciale di pellicole sentimentali da vedere in streaming a partire da mercoledì 1. Per l'occasione il canale Pluto TV Film Romantici già presente sulla piattaforma, diventa Pluto TV in Love per festeggiare l'amore in tutte le sue forme.

Sto cercando altri articoli per te...