Halloween con Harry Potter: la speciale cena con tour di ottobre 2017

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Spettrale, suggestiva, seducente: la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts può essere tutto questo e molto di più.

Lo sanno i fan della saga di Harry Potter che non hanno mai smesso di sperare di ricevere una lettera di ammissione per iniziare a svelare i magici segreti della saga di J.K. Rowling. E lo sa anche Warner Bros., che ogni anno organizza eventi a tema dedicati al franchise. Questo autunno, in occasione di Halloween, l'esperienza sarà davvero da brivido. Gli Studi Warner di Londra hanno infatti pensato a Hogwarts After Dark, un evento che permetterà di conoscere da vicino i Mangiamorte e rivelerà alcuni segreti della saga.

Advertisement

Sabato 28 e domenica 29 ottobre, gli studi di produzione apriranno le porte ai fan e li condurranno in un tour guidato attraverso alcune delle location più memorabili del mondo di Harry Potter: la Sala Grande, la Foresta Proibita e la Sala Comune dei Grifondoro sono solo alcuni degli ambienti a cui si avrà accesso durante l'evento.

Warner Bros
I Mangiamorte che disturberanno la cena di Hogwarts After Dark

Il programma di Hogwarts After Dark

Nel corso del weekend, il coreografo Paul Harris sarà presente per insegnare a tutti i segreti del duello con le bacchette magiche, in preparazione a un vero e proprio scontro con i seguaci del Signore Oscuro. Tra una Burrobirra e l'altra ci si potrà avventurare e la parte più cupa di Diagon Alley e fare spese nei sinistri negozi della via, dove un incontro con qualche mago oscuro sarà certamente inevitabile.

La giornata inizierà già alle 10 del mattino e culminerà con una cena nella Sala Grande. Per l'occasione, il locale sarà addobbato come visto in alcune scene di Harry Potter e la Pietra Filosofale: 100 zucche leviteranno sopra la testa dei commensali, che potranno utilizzare gli stessi oggetti di scena creati per il primo film della saga.

Gli studenti di Hogwarts si gustano una cena coi fiocchi

  • 19:30 - Arrivo e accoglienza con cocktail e canapé
  • 20:15 - Tour degli Studi in due gruppi
  • 20:30 - Cena nella Sala Grande, addobbata per Halloween
  • 21:45 - Il tour degli Studi continua e si conclude con un dessert nella Foresta Proibita in compagnia di Fierobecco e Aragog
  • 23:45 - Gli ospiti vengono riaccompagnati all'ingresso, prima della chiusura di Mezzanotte
Advertisement

I biglietti per l'evento  (240 sterline a persona) sono già in vendita sul sito ufficiale di Warner Bros. Studio Tour, dove potete trovare maggiori informazioni sul tour, che sarà accessibile solo a visitatori di 18 anni o più.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...