Halloween, il full trailer dell'horror ci ripresenta Michael Myers

Autore: Andrea Sala ,

È finalmente arrivato il trailer esteso di Halloween, ovvero il nuovo film sul maniaco Michael Myers diretto da David Gordon Green. Si tratta di un ideale sequel del primo film del 1978, con lo stesso nome, sotto la regia del leggendario John Carpenter.

Myers ritorna, anche se un po' invecchiato, e assieme a lui torna anche Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode. Anche il personaggio, come l'attrice, è avanti con gli anni, tuttavia questo volta è pronto ad affrontare il pazzo assassino.

Advertisement

Va ricordato che il film cancella tutti i sequel del franchise, il che significa che dobbiamo dimenticarci la rivincita di Laurie in Halloween - 20 anni dopo e che i due non sono fratello e sorella.

Da quello che si può vedere nel trailer, Myers viene in qualche modo "risvegliato" nel manicomio criminale in cui è detenuto. Come? Con la sua iconica maschera, è ovvio.
Il risultato è un mix di morte silenziosa e paura, sempre durante la Notte delle Streghe.

Michael, infatti, vuole ancora vendicarsi di Laurie dopo 40 anni.

Advertisement

Oltre a Jamie Lee Curtis, nel cast troviamo Judy Greer nel ruolo di Karen Strode (la figlia di Laurie) e Andi Matichak in quello di Allyson (nipote di Laurie e figlia di Karen).

Anche Nick Castle, interprete del Myers originale, torna a vestire i panni dell'assassino mascherato, assieme allo stunt James Jude Courtney.

Nel film troveremo anche Virginia “Ginny” Gardner (Project Almanac), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound) e Drew Scheid (Stranger Things) nel ruolo degli amici della nipote di Laurie.

Halloween arriverà in USA il 19 ottobre 2018, mentre in Italia la pellicola arriverà il 25 ottobre.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Leggi cosa ha detto The Rock a chi voleva sconsigliargli un ruolo particolare, l'attore risponde per le rime agli omofobi.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Jeffrey R. Epstein, editor della storica rivista Out Magazine, ha scritto una serie di tweet per celebrare il trentesimo anniversario della testata di cultura gay. Si è complimentato soprattutto con Dwayne "The Rock" Johnson, ex-wrestler e oggi celebre attore, definendolo "uno degli esseri umani più intelligenti e simpatici" che abbia intervistato.

The Rock ha poi ritwittato il post di Epstein, aggiungendo il suo commento. Potete leggerlo qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...