Halloween Kills, un teaser da brividi a un anno dalla release del film

Autore: Mattia Chiappani ,

Dopo il grande successo del rilancio di Halloween nel 2018, Michael Myers si sta preparando a tornare in una nuova avventura. Si chiamerà Halloween Kills e, stando a quanto dichiarato dalla produzione, sarà un capitolo intermedio di una trilogia dedicata a questo personaggio. Il sequel in questione sarebbe dovuto uscire fra pochi giorni nelle sale, ma come per tanti altri film di quest'anno, la sua data di uscita è stata spostata di diversi mesi. I fan dovranno aspettare quindi l'ottobre 2021 per scoprire cosa succederà in Halloween Kills, ma nel frattempo è arrivato un affascinante teaser trailer della pellicola, disponibile qui sopra.

Il video è stato pubblicato online il 29 ottobre, a poche ore dalla temibile Notte delle Streghe. Si apre proprio con un inquietante monito per il prossimo Halloween, accompagnato da immagini legate alla celebrazione per poi arrivare a mostrare la leggendaria maschera indossata dal serial killer della saga. Dopodiché scorrono alcune immagini della pellicola, mostrando i diversi personaggi a partire da Laurie Strode e la sua famiglia, che si troveranno ad affrontare nuovamente Michael Myers.

Advertisement

Come sottolinea Slashfilm nel proprio articolo dedicato al teaser in questione, si può notare che i diversi personaggi non solo indossano gli stessi abiti del capitolo precedente, ma hanno anche ferite coincidenti con quelle viste alla fine della pellicola. Questo significa che, come in Halloween II del 1981 (noto in Italia anche come Il signore della morte), il nuovo film incentrato su Michael Myers sarà ambientato subito dopo quello del 2018.

No Instagram parameter url defined

Un dettaglio che è stato anticipato anche da Jamie Lee Curtis in una videochat con Neve Campbell (protagonista di Scream, altra celebre saga horror) pubblicata da Variety. L'attrice lo ha spiegato dando contesto a un video di backstage che ha pubblicato su Instagram e che trovi qui sopra:

Dunque, il secondo film che abbiamo già girato riparte esattamente dove il primo film si interrompe, il che è simile a ciò che ha fatto Halloween II. Quindi sono stata pugnalata allo stomaco da Michael. La prima sequenza è noi nel retro di questo camion, in cui ci vedi arrampicare alla fine del film. 

Cosa ne pensi? Hai apprezzato il ritorno di Michael Myers in Halloween nel 2018? Quanto sei ansioso di scoprire cosa succederà in questo sequel?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...