Halloween, quanto potrai resistere a Michael Myers? Il gioco online è geniale

Autore: Rina Zamarra ,

Michael Myers sta per tornare. I cinema di tutta Italia lo riporteranno in vita a partire dal 25 ottobre, data in cui debutterà Halloween.

Nick Castle e Jamie Lee Curtis torneranno nei panni di Michael e di Laurie Strode in un nuovo e inquietante film. Non ci saranno riferimenti ai diversi capitoli usciti nel corso degli anni e i due personaggi si affronteranno di nuovo dopo quaranta anni dalla prima pellicola, risalente al 1978. Laurie ormai ha una famiglia tutta sua che include una figlia e una nipote, mentre Michael è fuggito dal carcere per chiudere i conti in sospeso con il passato. E i conti in sospeso si chiamano Laurie!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Se siete dei fan di Michael Myers, sarete sicuramente in trepidante attesa. Allora cosa ne dite di prepararvi al film giocando con Michael? È disponibile online un fantastico gioco in cui potrete misurare la vostra capacità di fuga, lotta e resistenza.

Si inizia nei panni di una Laurie intenta a fare pratica di tiro. Dopo i primi colpi, compare  Michael e il gioco prevede diversi cambi di scena, dal bosco al cimitero fino alle strade di Haddonfield. Per ottenere vite extra dovrete prendere il simbolo per eccellenza della festa di Halloween, vale a dire la zucca con gli occhi, la bocca e la candela all’interno.

Divertitevi a provare a sfuggire alla furia di Michael Myers prima di vederlo nuovamente in azione nella pellicola diretta da David Gordon Green. E per prepararvi davvero, date anche un’occhiata al trailer qui sotto.

Segnatevi in agenda la data: giovedì 25 ottobre 2018 Michael Myers vi aspetta al cinema!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...