Halo 2 inizia le riprese, le novità sulla serie Paramount+ [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 13''
Copertina di Halo 2 inizia le riprese, le novità sulla serie Paramount+ [FOTO]

La seconda stagione di Halo, serie prodotta per la piattaforma Paramount+, ha dato il via alle riprese in Islanda, secondo quanto ha riportato Collider. La prima stagione è composta di nove episodi, l'ultimo dei quali è stato reso disponibile negli Stati Uniti su Paramount+ il 23 maggio 2022. I fan della serie possono essere contenti della notizia che il cast è già al lavoro sui set della seconda stagione di Halo.
Ecco il tweet dall'account Halo on Paramount+ con una parte del cast sul set in Islanda:

Advertisement

Fin dalla prima stagione Halo ha abituato gli spettatori a bellissime location in questa serie sci-fi, e questa tendenza sembra confermata a giudicare dalla foto.

Il cast e le nuove aggiunte di Halo 2

Agli attori protagonisti Pablo Schreiber e Natascha McElhone si sono aggiunti nuovi membri nel cast: Joseph Morgan e Cristina Rodlo. Ecco la lista dei personaggi con rispettivi interpreti della serie di fantascienza Halo, ispirata all'omonimo videogioco di successo:

Advertisement
  • John-117 / Master Chief / Spartan-117 interpretato da Pablo Schreiber, capitano del Silver Team
  • Dott.ssa Catherine Elizabeth Halsey interpretata da Natascha McElhone, direttrice del progetto Spartan-II
  • Jacob Keyes interpretato da Danny Sapani, comandante UNSC e amico di Master Chief
  • Margaret Parangosky  interpretata da Shabana Azmi, direttore dell'ONI
  • Riz-028, interpretata da Natasha Culzac, membro Spartan del Silver Team
  • Miranda Keyes interpretata da Olive Gray, agente UNSC 
  • Kwan Ha Boo interpretata da Yerin Ha, figlia del generale Ha, insurrezionalista delle colonie esterne
  • Kai-125 interpretata da Kate Kennedy, membro Spartan del Silver Team
  • Vannak-134 interpretato da Bentley Kalu, membro Spartan del Silver Team
  • Makee interpretata da Charlie Murphy, umana rapita dai Covenant
  • Cortana interpretata da Jen Taylor, intelligenza artificiale affidata a Master Chief
  • Soren-066 (stagione 1-in corso), interpretato da Bokeem Woodbine, capo insurrezionalista dei Rubble
  • Laera interpretata da Fiona O'Shaughnessy, moglie di Soren (personaggio regolare dalla seconda stagione)
  • Kessler interpretato da Tylan Bailey, figlio di Soren e Laera (personaggio regolare dalla seconda stagione)

Non si conoscono ancora i ruoli che saranno affidati agli attori Joseph Morgan e Cristina Rodlo, e non è ancora nota la data di uscita della seconda stagione di Halo.

La serie TV Halo è ambientata nel 26esimo secolo e racconta il conflitto tra gli umani e una fazione aliena nota come Covenant. Le storie personali dei personaggi si intrecciano con battaglie e scene ricche di azione. Per chi non la avesse ancora vista, consigliamo il nostro articolo sulla prima stagione di Halo
La prima stagione è disponibile nel catalogo Paramount+, piattaforma streaming disponibile in Italia dal 15 settembre 2022. Fino al 25 settembre sarà possibile usufruire della promo speciale di lancio a 4.99 euro al mese per 12 mesi di abbonamento.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Una nuova piattaforma streaming arriva in Europa

Scopri tutto quello che devi sapere sul nuovo servizio streaming disponibile in vari paesi europei che si chiama SkyShowtime.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Una nuova piattaforma streaming arriva in Europa

È stata lanciata in Europa la piattaforma SkyShowtime, disponibile al momento solo in Finlandia, Svezia, Norvegia e Danimarca. Il servizio non è previsto per il mercato italiano; SkyShowtime è infatti stato pensato per tutti quei paesi dove Sky non è presente con una sua pay tv. La piattaforma unisce i  prodotti Sky Originals e Showtime; in catalogo tra gli altri Top Gun: Maverick e Jurassic World - Il dominio. Per quel che riguarda le produzioni TV, sono presenti serie come American Gigolo, Halo, Il villaggio dei dannati, Star Trek: Strange New Worlds, L'indice della paura.

La nuova piattaforma SkyShowtime si propone di unire i cataloghi Universal Pictures e Paramount Pictures, due case di produzione hollywoodiane di lunga storia e tradizione. SkyShowtime sostituisce Paramount+ nei paesi nordici, mentre in Italia l'accordo è stato realizzato diversamente: il catalogo Paramount+ infatti è disponibile gratis con Sky Cinema nel nostro Paese. In Finlandia il prezzo di SkyShowtime è stato fissato a 6,99 € al mese. Il 25 ottobre il servizio SkyShowtime sarà lanciato anche In Olanda e Portogallo. 

Sto cercando altri articoli per te...