Halo 6 in uscita al lancio di Xbox Scorpio?

Autore: Andrea Guerriero ,

Il mercato console sta evolvendo assai più rapidamente rispetto al passato.

Ora che Sony ha reso disponibile nei negozi la sua PlayStation 4 Pro e che Nintendo ha svelato tutta la verità su Switch, in uscita il 3 marzo, un po' tutti gli appassionati attendono con impazienza la scontata risposta di Microsoft

Advertisement

Il colosso di Redmond ha infatti già presentato Xbox Scorpio, prossima macchina da gioco americana che andrà ad elevare la potenza di Xbox One, imponendosi come la piattaforma più performante in commercio. Per renderla più appetibile, la "grande M" avrà però bisogno di un titolo estremamente forte e amatissimo dai fan.

Un titolo che potrebbe fare rima con Halo 6

I seguaci di Master Chief sperano che 343 Industries - la casa di sviluppo che ha preso in mano le redini della serie dopo Bungie, impegnata invece con il multipiattaforma Destiny - sia già al lavoro sul sesto capitolo del brand "sparacchino". E se l'E3 2017 di Los Angeles (come da tradizione al via nel mese di giugno) potrebbe essere rivelatore, la stampa specializzata crede che Halo 6 sia purtroppo ancora in alto mare.

Microsoft
Halo 6 disponibile al lancio di Xbox Scorpio?
Halo 6 è già in sviluppo?

Di recente Matt McCloskey ha lasciato 343 Industries per diventare presidente del reparto commerciale di Twitch, lasciando temere che la prossima avventura degli Spartan non sia ancora nei piani della casa di sviluppo, o che sia comunque molto lontana dall'annuncio. 

Advertisement

Voi cosa ne pensate, Xbox Scorpio riuscirà a regalarci il sesto episodio regolare di Halo? Nel frattempo consoliamoci con Halo Wars 2, spin-off strategico sviluppato dai ragazzi di 343i con la collaborazione di Creative Assembly, la cui release è fissata al 21 febbraio su Xbox One e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...