Halo Infinite esce a fine 2020 al lancio di Xbox Scarlett: il trailer next-gen dall'E3 2019

Autore: Andrea Guerriero ,

Poteva mancare l'inossidabile Master Chief sul palco della conferenza Microsoft per l'E3 2019? Certo che no, ed ecco allora arrivare un nuovo, sontuoso trailer per Halo Infinite.

Come volevano i rumor trapelati in rete nelle settimane passate, la prossima declinazione della iconica saga FPS ad ambientazione sci-fi sbarcherà sulla prossima generazione del colosso di Redmond, vale a dire quella Xbox Scarlett - o Project Scarlett - presentata proprio tra le luci e i colori della kermesse losangelina. Il gioco sarà uno dei titoli di lancio della piattaforma: questo significa che potremo stringerlo tra le mani - e viverne tutte le bellezze poligonali - durante l'inverno del 2020

Halo Infinite, sviluppato ancora una volta dai ragazzi di 343 Industries, viene descritto come l'espressione più ambiziosa dell'intera antologia videoludica, le cui potenzialità sono state messe a nudo proprio dalla clip proiettata in occasione dell'Electronic Entertainment Expo di quest'anno.

Advertisement

Il filmato, intitolato "Discover Hope", ha mostrato per la prima volta alcune scene cinematiche in-game, e costituisce un preambolo narrativo nei confronti di questa nuova attesissima avventura di Master Chief. Di cui finalmente vediamo il barbutissimo volto!

Purtroppo non è presente alcuna sequenza di puro gameplay ma, considerato il lancio fra più di un anno, Microsoft ha decisamente tutto il tempo per sedurre cuori e polpastrelli dei suoi fedelissimi. Per ora voi cosa ne pensate di Halo Infinite? Riporterà la saga ai suoi gloriosi fasti su Xbox Scarlett? Scatenatevi nei commenti qui sotto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...