Halo Wars 2, Microsoft organizza un evento live per l'uscita del gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Siete appassionati di videogiochi strategici e al contempo dell'universo di Halo? Allora avrete già cerchiato a più tinte di rosso sui vostri calendari la data del 21 febbraio.

È infatti questo il giorno scelto da Microsoft e dagli sviluppatori di 343 Industries per l'uscita di Halo Wars 2, spin-off della fortunata serie di sparatutto. A differenza della saga originale, Halo Wars ci porta sui campi di battaglia con un approccio da RTS (Real Time Strategy, ovvero Strategico in Tempo Reale), avvalendosi della collaborazione dell'esperto team di Creative Assembly.

E se molti possessori di Xbox One e PC non vedono l'ora di combattere impugnando un joypad o l'accoppiata mouse e tastiera, il colosso di Redmond ha reso noto che il debutto del titolo sarà celebrato attraverso un goloso evento di lancio in streaming. L'appuntamento è fissato all'una del mattino del 17 febbraio (ora italiana) e potrà essere seguito da tutti i videogamer fedelissimi della "grande M" su Xbox One, Beam, Twitch, Facebook Live e YouTube. 

Advertisement

Partecipando agli imminenti festeggiamenti, sarà possibile scoprire maggiori dettagli su Halo Wars 2: non mancheranno interviste con gli sviluppatori, lunghi video di gameplay e persino premi per gli utenti!

Intanto il gioco è entrato da poco in fase Gold - vale a dire che è completo e pronto per essere consegnato ai negozi fisici e digitali -, ed è stato confermato il supporto al programma Xbox Play Anywhere. Potremo dunque giocarci su Xbox One e su un PC con Windows 10 senza costi aggiuntivi.

Advertisement

Siete pronti a prendere il controllo di Spartan, Warthog e altre unità militari tipiche dell'universo di Halo in una brutale guerra contro un nuovo terrificante nemico? Sapevate che Halo 6 potrebbe essere uno dei videogiochi di lancio della nuova Xbox Scorpio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...