Hanna: il teaser della seconda stagione con le prime anticipazioni

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Arriva un teaser trailer che ci mostra le prime sequenze tratte dalla seconda stagione di Hanna, serie TV esclusiva di Amazon Prime Video uscita sulla piattaforma di streaming lo scorso anno. In questo primo trailer ci viene presentato per la prima volta un misterioso nuovo nemico per la giovane protagonista, interpretato da Dermot Mulroney, mentre segui gli spostamenti della ragazza grazie a un sistema di telecamere.

La seconda stagione di Hanna continuerà a seguire la fuga della protagonista da una losca agenzia governativa mentre tenta di scoprire i misteri che avvolgono le sue origini. Ecco la sinossi della seconda stagione:

Advertisement

Dopo le scoperte fatte alla fine della prima stagione, Hanna ora sa di non essere l’unica giovane ragazza dotata di abilità fuori dal comune e dotata di un addestramento da assassina d’elite. Il programma Ultrax ha creato un intero esercito di adolescenti addestrate nell’arte dell’assassinio e presto passerà alla seconda fase ancora più letale. Esmé Creed-Miles riprenderà il ruolo di Hanna, e Mireille Enos ritornerà nei panni dell’agente della CIA Marissa Wiegler, a cui si aggiungerà Dermot Mulroney nel ruolo di John Carmichael, responsabile del progetto Ultrax.

La seconda stagione sarà disponibile su Amazon Prime Video dal prossimo 3 luglio e si comporrà di otto episodi proprio come la prima. Questi saranno scritti da David Farr (il creatore della serie), Paul Waters, Laura Lomas, Nina Segal e Charlotte Hamblin. La serie è prodotta dagli Amazon Studios in collaborazione con NBC Universal International Studios, Tomorrow Studios e Working Title Television.

Advertisement
Amazon Prime Video
Hanna Amazon Prime Video

La serie Hanna è basata sull’omonimo film del 2011, che vedeva nel cast Saoirse Ronan nel ruolo della protagonista, Eric Bana nel ruolo del padre adottivo della ragazza e Cate Blanchett nei panni di una spietata agente della CIA a caccia della ragazza. La pellicola è stata diretta da Joe Wright basandosi sullo script di Seth Lochhead e dallo stesso David Farr autore della serie TV.

Cosa ne pensate di Hanna, avete visto la prima stagione?

Fonte: Slashfilm

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Kill Bill accusato di razzismo da Meghan Markle

Meghan Markle condanna Kill Bill e Austin Powers per il ritratto poco lusinghiero della donna asiatica. Lucy Liu invece sostiene che questo sia razzismo.
Autore: Chiara Missori ,
Kill Bill accusato di razzismo da Meghan Markle

Nel suo podcast Archetypes su Spotify, Meghan Markle è tornata a parlare di stereotipi femminili. L’attrice e moglie del principe Harry ha dedicato il nuovo episodio a quanto Hollywood avrebbe contribuito a sessualizzare le donne asiatiche e allo stereotipo della Dragon Lady con cui molti identificano tutte le donne asiatiche dipingendone un ritratto pieno di preconcetti: forti, dominanti, misteriose, sessualmente attraenti e, quindi, tutte uguali.

Il termine Dragon Lady risale alla fine del diciannovesimo secolo, deriva dalla donna cattiva nel fumetto Terry e i pirati ed è stato poi ispirato anche da personaggi interpretati dall’attrice Anna May Wong negli anni venti, prima star del cinema sino-americana e prima a diventare una celebrità internazionale.

Sto cercando altri articoli per te...