Hannah Simone: non solo New Girl

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I nostri#DrogatiDiSerieTV la conoscono per il suo ruolo in New Girl, dove indossa i panni (sexy) di Cece Meyers, la modella e migliore amica di Jess.

Naturalmentestiamo parlando di Hannah Simone,star della sitcom in onda tutti i giovedì alle 21 su FOX. Tuttavia non c’è soloTV nel futuro di Hannah: lo scorso anno l’attrice ha mosso i suoi primi passinel mondo del cinema con Oldboy diSpike Lee, e ora si prepara a bissare con MissIndia America (pellicola di cui è anche produttrice esecutiva). Dato che nonc’è due senza tre, nel 2014 comparirà anche insieme a HilaryDuff, Jamie Chung e SkylarAstinnel film Flock of Dudes.

Advertisement
Advertisement

Tanta carne al fuoco quindi, ma i fan di New Girl possonostare tranquilli: Hannah non ha nessuna intenzione di “abbandonare” Cece. Nonci resta che gustarcela questa sera nella nuova puntata di New Girl in prima visione assoluta alle 21.00 su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...