Happy birthday to S.H.I.E.L.D!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sembra ieri e invece sono giàpassati due anni dal primo episodio dello show. Era il 2013 in America, (marzo 2014 in Italia) e una giovane Skye entrava di soppiatto nelloS.H.I.E.L.D. voluta fortemente da Coulson. Iniziava così la sua avventuracome agente e da quel momento sono giàpassati 49 episodi. Sembra incredibile ma è così, ne abbiamo viste di tuttei colori in questi due anni di programmazione con parecchi stravolgimenti tant’èche, per esempio, Skye non è nemmeno più lei, essendo diventataa tutti gli effetti Daisy Johnson.

Abbiamo vissuto cambi di rotta repentini, colpi di scena incredibili e svariati momenti “sentimentali”, un mixperfetto se ci si mette un bel contorno di super poteri.

Advertisement

>>> Unfilm nel futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Advertisement

Siete pronti quindi aspegnere le candeline insieme a loro?Gli attori di Marvel Agent’s ofS.H.I.E.L.D. sono prontissimi e ce lo dimostrano con questa clipcelebrativa in cui ci raccontano come sono trascorsi questi primi 49 episodi…enjoy!

“Questo video spiega la magiadello show” ci dice Dalton (Grant Ward) “ci dà la possibilità di saperequalcosa in più sullo S.H.I.E.L.D., conoscendo a fondo il carattere deipersonaggi grazie alla splendida sceneggiatura, ai bravissimi attori e allamiglior troupe che potessimo sperare di avere”.

Parole al miele quelle diDalton e noi di certo non nascondiamo che il nostro sogno è ovviamente continuarea emozionarci con questi “bravissimi attori” per altri 50 episodi (e anche più).

Nell’attesa godiamoci il 50°episodio della serie martedì alle 21.50in prima assoluta su Fox.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...