Happy Days: il cast insieme a un evento per Garry Marshall

Autore: Giulia Greco ,

L'indimenticato cast di Happy Days, o almeno parte di esso, si è inaspettatamente riunito scaldando i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. L'occasione è stata una serata di gala in onore di Garry Marshall, creatore dell'iconica serie televisiva e di altri successi come Pretty Woman, morto nel 2016.

Ron Howard, Henry Winkler, Donny Most, Anson Williams e Marion Ross, interpreti di Richie Cunningham, Fonzie Fonzarelli, Ralph Malph, Potsie Weber e Marion Cunningham, erano tutti presenti all'evento svoltosi a Los Angeles e volto a raccogliere fondi per mantenere vivo il teatro fondato da Marshall e a lui ora intitolato.

Advertisement

Il cast ha anche posato per un selfie caricato da Ron Howard su Instagram. Lo scatto ha immediatamente ottenuto innumerevoli commenti da parte degli entusiasti fan.

Nel backstage prima dell'evento in onore di Garry Marshall per supportare il suo teatro a Toluca Lake.

La reunion è arrivata a distanza di 35 anni dalla conclusione della serie TV del 1974 ed è stata un'occasione per gli attori presenti per ricordare con affetto e nostalgia non solo l'uomo che ha portato sullo schermo Fonzie e compagni, ma anche gli anni trascorsi sul set. Un vero e proprio salto indietro nel tempo, sul viale di ricordi che sembravano dimenticati, ma che, all'occorrenza, sono tornati in superficie.

Advertisement

Howard, che ha lasciato la serie alla settima stagione ed è tornato a interpretare Richie in alcuni episodi dell'ultima, non ha potuto fare a meno di ricordare l'audizione che lo ha reso noto al grande pubblico nonché l'aiuto che Marshall gli ha offerto nella sua prima fatica da regista con Night Shift – Turno di notte.

Anche Winkler ha fatto riferimento ai provini per il personaggio che ha interpretato nella serie e ha ricordato di essere stato scelto ed essere stato capace di far colpo su sceneggiatori e produttori nonostante cercassero un attore con caratteristiche diverse dalla sue. Harry Winkler, infatti, era allora un giovane attore fresco di laurea a Yale e si era presentato alle audizioni anche se "loro volevano un italiano alto e si sono trovati di fronte un ebreo basso".

Marion Ross, che oggi ha 91 anni, si è detta molto orgogliosa dell'esperienza vissuta sul set di Happy Days ed è anche molto fiera di aver fatto da mamma ad Howard e Winkler in TV. Ora è impegnata con un nuovo film, dal titolo Senior Entourage.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Leggi per scoprire la lista di tutte le nuove uscite che sono in arrivo sui servizi Sky e NOW TV nel mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Sky e NOW TV hanno in programma un fitto elenco di novità da inserire nel loro catalogo a dicembre 2022. Quest'anno infatti è partita una vera e propria campagna del servizio, incentivata dallo slogan "Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua".

La lista dei titoli in arrivo su Sky e NOW TV è ricca non solo di quantità ma anche di qualità. I film di prossima uscita per il mese di dicembre 2022 offrono diversi generi di intrattenimento. 

Sto cercando altri articoli per te...