L'Harley Quinn di Margot Robbie ha fatto centro: avrà un suo spin-off

Autore: Stefania Venturetti ,

Suicide Squad uscirà nei cinema solo questo agosto, ma Harley Quinn è già al lavoro sul suo spin-off!

Mentre il Joker di Jared Leto ha acceso forti dibattiti tra i fan di fumetti e cinecomic, il personaggio di Margot Robbie ha conquistato la maggior parte del pubblico. Harley è diventata il punto focale della maggior parte dei (bellissimi) trailer di Suicide Squad, di cui si preannuncia essere la miglior parte in assoluto.

Advertisement

La decisione di Warner Bros. di dedicarle un film ci arriva dall'Hollywood Reporter, che ha un'altra sorpresa in serbo. Secondo il sito, Margot Robbie avrebbe già firmato per recitare e produrre il film, che però non sarebbe un'avventura in solitario.

Il progetto dovrebbe riunire sul grande schermo diverse donne dell'universo DC Comics.
Oltre a quello di Harley, per ora Warner Bros. non ha rivelato le identità di queste eroine e villain, ma diverse testate online hanno già fatto i nomi di Batgirl e dei membri di Birds of Prey, da Black Canary a Huntress e Poison Ivy.

©Adam Hughes
I personaggi femminili di DC Comics disegnati da Adam Hughes
Le protagoniste dei fumetti DC Comics disegnate da Adam Hughes

Sempre quanto riportato da THR, sarebbe stata Margot Robbie a spingere per questa versione del progetto.

Dopo aver imparato tutto quello che poteva sui personaggi DC, l'attrice si è innamorata delle figure femminili presenti nei fumetti.
Il passo successivo è stato trovare una sceneggiatrice (la cui identità rimane segreta) e proporre la sua storia a Warner Bros.

Advertisement

Visto il successo di Harley, non sorprende che gli Studi stiamo già contemplando uno spin-off, che andrebbe ad arricchire il già succoso universo cinematografico in costruzione.

via Reddit
Harley Quinn nel trailer di Suicide Squad

In attesa di ulteriori conferme sul progetto, Margot Robbie non si concederà nessun periodo d'ozio.

Prima di vederla in Suicide Squad, in uscita il 18 agosto 2016 in Italia, la potremo ammirare anche nel ruolo di Jane in The Legend of Tarzan (14 luglio), il film di David Yates che la metterà al fianco di Alexander Skarsgård e Samuel L. Jackson.

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...