Harley Quinn porta il caos sull'isola di Fortnite, l'annuncio di Epic Games

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Harley Quinn porta il caos sull'isola di Fortnite, l'annuncio di Epic Games

Nel giorno dell'arrivo nelle sale cinematografiche di #Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn arriva l'annuncio che tutti i giocatori di Fortnite attendevano. Epic Games, con un post sul suo sito, ha confermato i rumor che da giorni circolavano con una certa insistenza: la regina del caos di Gotham City sta per atterrare sull'isola del Battle Royale più giocato al mondo.

A distanza di poche ore dal rilascio della v11.50, che tra le altre cose introduce il sistema di fisica Chaos di Unreal Engine, il team di sviluppatori statunitense fa sapere che il bundle Harley Quinn (2000 V-buck) potrà essere acquistato dal 7 febbraio al 17 dello stesso mese. Questo comprende il costume Harley Quinn, batosta di Harley e i due picconi Battuta Finale. Insieme alle personalizzazioni a tema DC arriveranno nuove sfide che permetteranno di sbloccare le varianti Harley Lil Monster XoXo e Harley Sempre Fantasmagorica.

Advertisement

In particolare, per aggiungere Harley Sempre Fantasmagorica al proprio armadietto bisognerà raggiungere i seguenti obiettivi:

Advertisement
  • Posizionarsi nella Top 30 in singolo, in coppia o a squadre, poi nella Top 20 e infine nella Top 10
  • Colpire i punti deboli
  • Infliggere danni con i picconi

I costumi sopracitati sono fedeli riproduzioni di quelli indossati da Harley Quinn nel cinecomic di Warner Bros. Pictures, resteranno invece delusi coloro che speravano in diretta partecipazione al progetto di Margot Robbie, l'attrice che sul grande schermo presta il volto all'iconico personaggio degli albi DC.

Questa non è la prima collaborazione tra Epic Games e DC Comics. L'ottantesimo compleanno di Batman è stato infatti celebrato anche in Fortnite, con una sezione della mappa trasformata in una cupa Gotham City e i costumi del Cavaliere Nero e di Catwoman disponibili nello store per un periodo limitato.

Acquisterete il bundle Harley Quinn non appena disponibile?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quando esce The Witcher 3? L'indizio nel poster

Leggi per scoprire quando sarà trasmessa su Netflix la terza stagione della serie TV The Witcher con protagonista Henry Cavill.
Autore: Francesca Musolino ,
Quando esce The Witcher 3? L'indizio nel poster

Dopo una precedente interruzione forzata delle riprese per via del protagonista Henry Cavill risultato positivo al COVID, la produzione della terza stagione di The Witcher è finalmente riuscita a battere l'ultimo ciak e chiudere il set a settembre 2022. All'evento TUDUM 2022 di Netflix dove era presente anche Henry Cavill, è stato condiviso il primo poster ufficiale della terza stagione con incisa una data approssimativa di uscita.

 

Sto cercando altri articoli per te...