Harley Quinn in azione in un nuovo spot di Birds of Prey

Autore: Alice Grisa ,

In attesa dell’uscita di Birds of Prey, nelle sale italiane dal prossimo 6 febbraio, Warner Bros. ha rilasciato un nuovo spot con Harley Quinn, gloriosa e spumeggiante protagonista.

Dopo Suicide Squad, di cui Birds of Prey è lo spin-off al femminile e politicamente scorretto, nel nuovo film sarà proprio Harley al centro dell’azione: si racconterà la sua lotta contro il villain Black Mask e soprattutto l’emancipazione dell’antieroina dall’amore tossico e totalizzante per il Joker.

Advertisement

Dallo spot riceviamo la conferma che questo nuovo film non mancherà di azione e di spettacolari inseguimenti. Margot Robbie, produttrice del film, aveva annunciato già dai tempi della produzione che il progetto sarebbe stato vietato ai minori e infarcito di humor. Dalle prime scene, scopriamo una patina pop e dark che accompagnerà questa storia di bad girl. 

Vediamo Harley Quinn con il suo inseparabile sorriso stralunato mentre si taglia i lunghi codini, mangia uno spaghetto alla Lilli e il Vagabondo insieme a un cane e corre nelle corsie del supermercato.

La scorgiamo anche nei panni di Marilyn Monroe ne Gli uomini preferiscono le bionde e coinvolta in una serie di lotte e combattimenti violenti, in cui sfodera le sue armi e sferra i suoi colpi.

Lo spot condivide alcune scene con le clip precedente, ma altrettante assolutamente inedite.

Advertisement

Aspettiamoci una pellicola vivace e pulp, con una nuova concezione di girl power sdoganata dall’intraprendenza di Margot Robbie.

Warner Bros. - Giphy
Harley Quinn in primo piano
Un nuovo volto di Harley Quinn

Al suo fianco, nel cast, troveremo Mary Elizabeth Winstead nei panni della Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell in quelli di Black Canary e Rosie Perez nel ruolo di Renee Montoya, mentre Chris Messina sarà Victor Zsasz ed Ewan McGregor Roman Sionis, ovver Black Mask. La giovane Ella Jay Basco interpreterà invece il ruolo di Cassandra Cain.

Advertisement

Il team all-girls comprende anche Cathy Yan alla regia e Christina Hodson alla sceneggiatura.

Non vediamo l’ora di scoprire la svolta di Harley Quinn e la sua favolosa emancipazione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...