Harley Quinn ucciderà Joker in Birds of Prey? La teoria fa impazzire i fan

Autore: Marcello Paolillo ,

Durante la giornata di ieri, 9 gennaio, è apparso in rete il nuovo trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il cinecomic Warner Bros. e DC incentrato sul personaggio interpretato da Margot Robbie e la sua banda di antieroine.

Grazie al filmato possiamo capire che la storia principale sarà narrata proprio da Harley Quinn in persona e che non seguirà un filo logico degli eventi (essendo la dottoressa Harleen Frances Quinzel alquanto svitata). Insomma, tutto ciò che viene mostrato potrebbe (il condizionale è d'obbligo) stare accadendo solo nella mente malata della protagonista e non nella realtà.

Advertisement

Il nuovo video mostra ad ogni modo le conseguenze della rottura tra Harley e il Joker: lui sembra averla scaricata senza remore, tanto che la donna - nonostante il cuore infranto - decide ben presto di rimettersi in carreggiata sfidando il boss della mala noto come Roman Sionis/Maschera Nera (Ewan McGregor). 

b

Ma siamo certi che il Joker riesca a passarla liscia? Il trailer mostra infatti una sequenza in cui vediamo Harley guidare un camion all'interno di una fabbrica della Ace Chemicals (i fan dei fumetti DC ricorderanno sicuramente che il Joker è "nato" cadendo in una vasca di prodotti chimici dello stabilimento). Poco dopo, la struttura esplode in un inferno di fuoco e fiamme, mentre Harley si allontana a piedi con in volto un'espressione rilassata e soddisfatta.

Questo dettaglio in particolare ha scatenato la fantasia di diversi utenti su Twitter (via ComicBook). In molti sono infatti convinti che Harley abbia deciso di fare saltare in aria il suo ex fidanzato, nascosto nel camion o all'interno della fabbrica, come vendetta per tutti i soprusi subiti in questi anni.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Oh mio Dio, il Joker di Jared Leto è morto! Ringrazierò per sempre questo film!

No X.com parameter url defined

Quando il trailer di Birds of Prey si apre con Harley Quinn che ha ucciso il Joker di Jared Leto scaraventandolo in un impianto chimico pronto a esplodere...

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il momento in cui Warner Bros. decide di uccidere Jared Leto perché Joaquin Phoenix fa guadagnare allo studio un miliardo di dollari.

No X.com parameter url defined

Riposa in pace, Joker di Jared Leto.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Sono impazzito o questo trailer implica che Harley Quinn abbia ucciso il Joker di Jared Leto in un'esplosione di un impianto chimico?

Ovviamente, al momento si tratta solo di supposizioni non confermate in alcun modo, sebbene è pressoché certo che Jared Leto non comparirà nel film nei panni del Clown Principe del Crimine di Gotham, ad eccezione di un piccolo cameo del personaggio (interpretato da un attore secondario).

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), diretto da Cathy Yan, vede nel cast Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina ed Ewan McGregor. L'uscita nelle sale è prevista a partire dal 6 febbraio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...