Harrison Ford firma per Apple TV+, sarà in Shrinking: tutti i dettagli

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Le apparizioni di Harrison Ford in una serie TV si contano sulla punta delle dita di una mano. Il leggendario attore hollywoodiano ha avuto solo qualche piccolissima parte in qualche show televisivo degli anni '70 e, in ultimo, è apparso nel lontano 1993 in un episodio della seconda stagione della serie de Le avventure del giovane Indiana Jones.
Adesso all'età di 80 anni Harrison Ford ha firmato con Apple TV+ per apparire nella serie dal titolo Shrinking.

Da ciò che riporta il sito Deadline, Harrison Ford interpreterà il Dr. Phil Rhodes ovvero uno psicologo molto acuto e senza peli sulla lingua. Rhodes è descritto come un pioniere della terapia cognitivo-comportamentale ma la sua vita, oltre ai successi lavorativi, lo vede impegnato con una brutta malattia ovvero il Parkinson. Ciò lo porterà a uscire dalla sua "zona sicura" relativa al lavoro e a confrontarsi con amici invadenti e parenti serpenti. Rhodes sarà accompagnato dai suoi due giovani assistenti, Jimmy e Gaby.

Advertisement

Jason Segel (famoso per il ruolo di Marshall in How I Met Your Mother) sarà il protagonista principale di Shrinking. Il suo ruolo sarà quello del terapista addolorato che, fregandosene delle regole, inizierà a dire a tutti i suoi pazienti ciò che lui pensa veramente. Ciò porterà drastici cambiamenti nella sua vita e in quella dei suoi pazienti.
Sarà interessante scoprire come il personaggio di Segel e quello di Ford interagiranno tra loro. A questi due attori si è recentemente aggiunta (via Deadline) Christa Miller, che interpreterà Liz ossia la vicina di casa del personaggio di Segel.

La serie è creata dall'attore e produttore Jason Segel, dall'ideatore di Ted Lasso Bill Lawrence e dal famoso produttore e scrittore Brett Goldstein. Si tratta di una commedia in 10 episodi prodotta da Warner Bros. Television per il servizio streaming di Apple.

Harrison Ford sarà protagonista anche del prossimo capitolo della saga di Indiana Jones, le cui riprese sono iniziate e si sono svolte anche in Sicilia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...