Harrison Ford parla del futuro di Indiana Jones

Autore: Erika Giacira ,

Se vi stavate chiedendo se Harrison Ford tornerà a vestire i panni dell'archeologo più famoso del cinema dopo il quindi capitolo di Indiana Jones, in uscita al cinema il prossimo 30 giugno, la risposta potrebbe lasciarvi delusi.

Secondo le dichiarazioni rilasciate a Variety nel corso della premiere della serie TV Shrinking (potete leggere la nostra recensione), lo show targato Apple TV+ che racconta come un terapeuta del lutto infrange le regole dicendo ai suoi clienti esattamente ciò che pensa, dove Ford recita al fianco di Jason Segel (che abbiamo intervistato in esclusiva), Indiana Jones e la ruota del destino sarà per l'attore il capitolo finale della saga. 

Advertisement

Harrison Ford, infatti, ha dichiarato che avrebbe voluto girare il quinto film di Indiana Jones già molto tempo fa e ne chiarisce anche le motivazioni. 

Volevo farlo da sempre, perché avevo intenzione di concludere la storia e portare il personaggio alla fine della carriera. Questa sarà la mia ultima apparizione. È l'ultima volta per me. 

L'attore, che ha interpretato per la prima volta l'archeologo nel 1981, saluta per sempre uno dei personaggi maggiormente apprezzati nel corso della propria carriera. 

Se Harrison Ford appende la frusta al chiodo, chi sarà il suo successore?

Se l'addio di Harrison Ford potrebbe far scendere una lacrimuccia ai fan più affezionati, chi darà un nuovo volto a Indiana Jones? 

Advertisement

Al momento nessuno si è ancora pronunciato sul destino del franchising. Come vi avevamo anticipato, le case cinematografiche Disney e Lucasfilm stanno pensando alla produzione di una serie TV dedicata all'archeologo più avventuroso della storia del cinema che potrebbe andare in onda su Disney+. 

Indiana Jones e la ruota del destino: uscita e trama

Indiana Jones e la ruota del destino, il quinto capitolo della saga, uscirà nelle sale il 30 giugno 2023. 

La nuova avventura dell'eroico archeologo ha come sfondo la corsa allo spazio. Il film è ambientato nel 1969, negli anni dell'Allunaggio: Indy è pronto a godersi il meritato riposo quando la figlioccia Helena lo trascina alla ricerca di un oggetto che cerca anche lo scienziato nazista Voller, un artefatto in grado di cambiare il mondo "in meglio". 

Advertisement

 Giugno è ancora lontano: nell'attesa potete recuperare il trailer di Indiana Jones e la ruota del destino. 

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta da Indiana Jones e il teschio di cristallo

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...