Captain America 4, Harrison Ford sarà Red Hulk?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Dopo la tragica scomparsa dell'attore William Hurt, avvenuta il 13 marzo 2022, abbiamo riportato la notizia che Harrison Ford è il nuovo Thunderbolt Ross del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Harrison Ford sarà Thunderbolt Ross in due film molto attesi dai Marvel fan, ossia Captain America: New World Order e Thunderbolts. Entrambi i film fanno parte della Fase 5 dell'MCU e potete trovarli nella nostra guida alle uscite Marvel del 2024.

Advertisement

Resta però da capire se queste pellicole presenteranno anche l'altra identità di Thaddeus Ross: Red Hulk. Il Vice-Presidente di Produzione Marvel Studios Nate Moore ha affrontato l'argomento di una possibile introduzione di Red Hulk nell'MCU in una intervista a ComicBook:

Penso che dovrete aspettare e vedere. Sapete cosa intendo. Ma con Harrison Ford, non potremmo essere più entusiasti. Chiaramente quando c'è Indiana Jones o Han Solo nel tuo film, innalza il livello. Quindi siamo entusiasti di vedere Anthony Mackie e Harrison Ford insieme in scena. Penso che sarà fantastico.

Nel mondo dei fumetti, Thunderbolt Ross può diventare Red Hulk, un uomo super potente molto simile a Hulk stesso ma con la pelle di colore rosso

Prodotto Consigliato

Funko POP! Marvel: Red Hulk Vinyl Figure – Special Edition Exclusive

La dichiarazione di Moore è piuttosto cauta, ma i fan possono sperare che Harrison Ford si cali nei panni del super-forzuto Red Hulk. Inoltre Thunderbolt Ross è anche il padre di Betty Ross, la scienziata alleata di Hulk interpretata da Liv Tyler nel film L'incredibile Hulk del 2008. È quindi lecito sperare che il pubblico potrà sapere come prosegue la storia della dolce Betty in un film MCU!

Il passato di Thaddeus "Thunderbolt" Ross

Nei precedenti film dell'MCU Thaddeus Ross è il duro militare che vuole catturare Hulk per utilizzarlo come arma da guerra nel film L'incredibile Hulk del 2008. Il film è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Advertisement

In Captain America: Civil War del 2016 Thaddeus "Thunderbolt" Ross è diventato il Segretario di Stato degli Stati Uniti e con questa carica ha il compito di controllare che gli Avengers rispettino gli Accordi di Sokovia.
In Black Widow del 2021 Thunderbolt Ross cerca la protagonista del film Natasha, perché risponda delle violazioni agli Accordi di Sokovia. Questi due film che abbiamo citato sono entrambi disponibili sulla piattaforma streaming Disney+.

Immagine di copertina: Harrison Ford dal film Star Wars: L'ascesa di Skywalker prodotto da Lucasfilm; Red Hulk da Hulk volume 2 numero 42 di Marvel Comics.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...