Il nuovo documentario Netflix è il più visto di sempre

Autore: Rebecca Megna ,
News
1' 33''
Copertina di Il nuovo documentario Netflix è il più visto di sempre

È il documentario Harry & Meghan il più visto di sempre su Netflix. Il debutto della docuserie dedicata con protagonisti i Duchi di Sussex ha, infatti, battuto tutti i record. Approdato sulla famosa piattaforma di streaming l'8 dicembre 2022, il documentario si è aggiudicato in una settimana il primo posto tra i titoli di questo genere.

Sono bastati tre episodi per il documentario Harry & Meghan su Netflix per eliminare la concorrenza. D'altronde questo risultato non è poi così inaspettato visto che c'era grande attesa di scoprire cosa i due Duchi di Sussex avessero da raccontare al mondo.

Advertisement

Questo è un dettaglio che indubbiamente farà felici Harry e Meghan Markle, i quali attendevano con ansia di rivelare al mondo la loro verità sulla vita a Buckingham Palace.

Sebbene sia Mercoledì, di cui si attende già la seconda stagione, la serie televisiva che ha battuto ogni record su Netflix in due settimane, la grande sorpresa risulta essere proprio il documentario del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle. In ogni caso, il personaggio della famiglia Addams risulta ancora imbattibile e prima nella classifica top 10 di Netflix.

Advertisement

Il documentario Harry & Meghan su Netflix con i primi tre episodi ha raggiunto ben 81.55 milioni di visualizzazioni.

Harry & Meghan: il successo del documentario tra record e critiche

Il documentario Harry & Meghan su Netflix ha catturato soprattutto l'interesse degli utenti in Gran Bretagna. Qui, infatti, la docuserie è balzata subito al primo posto della top 10 di Netflix, entrando poi nella classifica di tantissimi Paesi nel mondo. 

Nonostante il documentario abbia ottenuto un grande successo, non mancano le polemiche. La critica e il pubblico hanno attaccato il contenuto della docuserie Harry & Meghan su Netflix. Il motivo? Molti spettatori hanno trovato poca onestà nei racconti fatti dai Duchi di Sussex sulla Corona inglese.

Fonte: Deadline

Immagine via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Netflix, dura risposta alle critiche per le serie cancellate

Scopri cosa ha dichiarato il co-CEO Ted Sarandos per rispondere agli utenti che si sono ribellati agli show cancellati da Netflix.
Autore: Rebecca Megna ,
Netflix, dura risposta alle critiche per le serie cancellate

Ted Sarandos, co-CEO di Netflix, ha spiegato il motivo per cui hanno cancellato vari show dal catalogo della nota piattaforma di streaming online. Gli utenti si sono spesso ribellati a queste decisioni prese dal colosso dello streaming.

In una nuova intervista per Bloomberg, Sarandos ha risposto alle critiche degli utenti di Netflix sugli show cancellati nel 2022.

Sto cercando altri articoli per te...