Harry Potter and the Cursed Child: ecco la famiglia Malfoy!

Autore: Andrea Sala ,

Abbiamo visto la famiglia Potter, la controversa famiglia Granger-Weasley e conosciuto gli attori che calcheranno il palco londinese del Palace Theatre da giugno, ma mancava ancora qualcuno all'appello: i cattivi!

A giocare la parte dei villain nell'opera teatrale Harry Potter and the Cursed Child sarà ancora la famiglia Malfoy: la "vecchia conoscenza" Draco sarà affiancato dal figlio Scorpius, giovane rampollo di casa e - presumibilmente - nuovo leader dei Serpeverde.

Advertisement

Si tratta di una rivelazione molto importante per l'opera teatrale: fino ad oggi sapevamo che Harry, Ginny, Ron, Hermione e figli sarebbero stati presenti, ma di Draco conoscevamo poco. Il fatto che ci siano delle foto ufficiali sue e di Scorpius dice molto sul loro ruolo in Harry Potter and the Cursed Child.

Alex Price e Anthony Boyle in Harry Potter and the Cursed Child

Draco Malfoy sarà interpretato da Alex Price, mentre Scorpius da Anthony Boyle. Le immagini, come sempre, arrivano da Pottermore.

È interessante notare come Draco offra il suo classico sguardo minaccioso, mentre Scorpius appaia più... buono. Forse si unirà a Rose e Albus, formando un nuovo trio a Hogwarts, e forse non sarà nemmeno un Serpeverde.
Così come per Albus, anche il mantello di Scorpius è senza insegne.

Anthony Boyle nel ruolo di Scorpius Malfoy

Con la coda di cavallo - che ricorda il padre Lucius - e il pizzetto, Draco-Alex Price fa davvero paura. L'attore ha detto che il suo personaggio rivestirà un ruolo fondamentale nell'opera teatrale.

L'attore Alex Price in Harry Potter and the Cursed Child

La domanda nasce spontanea: il nuovo, giovane Malfoy sarà forse il "figlio maledetto" menzionato nel titolo dell'opera? Oppure sarà solo coinvolto nella soluzione di un altro mistero magico?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...