Harry Potter, il calendario dell'avvento by Funko con 24 mini figure è... magico!

Autore: Paola Pirotti ,

[UPDATE con nuove informazioni su dove è possibile ordinare il Calendario dell'Avvento online]

Per molti è un elemento indispensabile che porta al Natale, per altri decisamente meno importante.

Advertisement

Stiamo parlando del calendario dell'avvento, ovvero il conto alla rovescia per le feste e le vacanze natalizie, senza dubbio tra le più amate al mondo. Quello che è certo è che adesso tutti ne vorremo uno in particolare, e tutto questo grazie alla famosa azienda americana specializzata in giocattoli Funko.

Dopo aver lanciato la nuova collezione di action figures dei personaggi di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, questa volta ha sorpreso nuovamente i fan di Harry Potter con un set molto speciale che farà andare tutti fuori di testa soprattutto in vista del Natale.

Si tratta di un calendario dell'avvento a tema Harry Potter con ben 24 mini Funko pop dei personaggi – dai protagonisti come il trio Harry, Hermione, Ron, ai personaggi secondari come Dobby o Silente. Ad accompagnare il conto alla rovescia, però, c'è soprattutto un meraviglioso set natalizio ambientato in un giorno di neve nella Capanna di Hagrid.

Funko
Il merchandise di Harry Potter
Il calendario dell'avvento di Harry Potter

Nonostante l'azienda non abbia ancora rivelato ufficialmente la data di uscita, come riporta Hypable, su Amazon USA si presume che possa essere disponibile dal 15 novembre – giusto in tempo per cominciare un grandissimo conto alla rovescia pieno di magia. Il calendario è inoltre già in pre-ordine su siti come Entertainment Earth (spedizione purtroppo attualmente fissata al 2019) e Big Apples Collectibles (che riporta la data di spedizione del 7 novembre).

Advertisement

Chi sarà abbastanza fortunato da visitare i negozi GameStop negli Stati Uniti potrà inoltre trovare una versione del Calendario dell'Avvento di Harry Potter esclusiva della catena:

No X.com parameter url defined

Questo speciale calendario-set sarà disponibile al prezzo di 56.99 dollari (39.99 da alcuni rivenditori online!), una cifra davvero unica e da non sottovalutare se teniamo conto del fatto che il set include ben 24 mini funko con i personaggi della saga. È anche molto probabile che andrà presto a ruba, quindi se avete intenzione di farvi questo regalo accorrete in fretta prima che finiscano!

Dopottutto, esiste un periodo dell'anno migliore da celebrare nel Mondo Magico di Harry Potter e i suoi amici? Non è un caso, forse, che dal 15 novembre arriverà nelle sale italiane Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...