Harry Potter compie 20 anni: le uscite Home Video limited edition

Autore: Rina Zamarra ,

Il 16 maggio 2018 è davvero un bellissimo giorno per tutti i fan di Harry Potter. Warner Bros. Entertainment Italia ha deciso di festeggiare i 20 anni dalla pubblicazione italiana di Harry Potter la pietra filosofale. E ha deciso di farlo con una grande sorpresa: dal 16 maggio è disponibile Harry Potter la Collezione Completa - Limited Edition.

Se avete deciso di festeggiare facendo un salto alla tappa milanese della mostra Harry Potter: The Exhibition, non potete non regalarvi anche il cofanetto con il documentario Creating the Wolrd of Harry Potter.

Harry Potter la Collezione Completa - Limited Edition

Il cofanetto blu ray contiene 8 dischi con tutti gli episodi della saga cinematografica. Potrete rivedere Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l’ordine della fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i doni della morte parte 1 e parte 2.

Prodotto Consigliato

Harry Potter Collection (Limited Edition) (16 Blu-Ray)

Il vero pezzo forte del cofanetto è il documentario in otto parti Creating the Wolrd of Harry Potter. Potrete assistere al primo incontro tra i produttori e gli attori Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson e potrete persino entrare nel Creature Shop, dove gli attori assumono le sembianze di creature fantastiche grazie al lavoro degli artisti della produzione. Non solo, avrete la possibilità di ascoltare le parole di J.K. Rowling e dello sceneggiatore Steve Kloves, protagonisti di un appassionato racconto sui loro dieci anni di collaborazione professionale.

Advertisement

Oltre al cofanetto Harry Potter la Collezione Completa - Limited Edition Blu ray, potrete acquistare il cofanetto Limited Edition DVD con 8 film e 6 bonus disc, il cofanetto Standard Edition Blu ray e quello Standard Edition DVD con gli 8 dischi dei film.

Prodotto Consigliato

Harry Potter Collection (Limited Edition) (14 Dvd)

Prodotto Consigliato

Cofanetto Blu-ray di Harry Potter - Film 1-8

Prodotto Consigliato

Harry Potter Collection (Standard Edition) (8 Dvd)

E non finisce qui. Se volete fare un regalo a un amico, potete acquistare il cofanetto DVD con gli 8 film della saga e il taccuino Moleskine di Harry Potter in omaggio. 

Prodotto Consigliato

Cofanetto Harry Potter/ Moleskine (8 DVD)

Allora, festeggerete i 20 anni del maghetto più famoso del mondo con l’acquisto di un cofanetto speciale?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...